• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lezione inserimento foto

Commelina

Master Florello
l'errore era che tu hai quattro codici sotto la foto ed io tre. il codice da copiare è quello IMG, sotto la foto e poi incollare direttamente nel post. adesso l'ho fatto io per la tua spettacolare pierre de ronsard... complimenti!!!
 

silka

Aspirante Giardinauta
provo...

DSCF0104.jpg
 

Papyrus

Master Florello
In un video è possibile inserire una canzone a piacere, oppure bisogna scegliere quello che passa photobucket?
 

Silvio07

Florello
Quindi tu in poche parole tu vorresti fare un video su cui montata la musica? Windows maker l' ho usato una sola volta. Allora, per fare un video con montata la musica credo che la debba avere nel pc, la upplodi attraverso la funzione music e poi dovresti ottenere i codici, e poi attraverso il sviluppatore di photobucket creare il video. Non sapevo che photobucket avesse questa funzione. Ora me lo esploro un po' anche io:D.

Ma era questo che volevi sapere?
 

Silvio07

Florello
L' ho studiato e credo che tu non possa mettere la musica esterna. Bisogna vedere come inserire le musiche nelle cartelle. Ma se le fai con maker e poi upplodi il video? COn photobucket basta che selezioni upload video.
Ciao
 

Papyrus

Master Florello
Uhm.. non si riesce a caricare la musica :(
Purtroppo ho problemi con maker, perchè sto benedetto Vista..
Grazie Silvio :)
 

Silvio07

Florello
Vista vista vista.........ehhhhhhhhhhhhhhh, mettiti la xp, lo formatti e reistalli la XP, l' unica volta che l' ho provato mi ha reso schizzzzzzzzzzzzzo frenico.
 

damy

Giardinauta Senior
ho bisogno del aiuto di comelina in photobucket.
nella registrazione la voce che dice (ZIP/Postal Code ) da dove la vedo a prendere.
un altra domanda ancora email oltre a scrivere email mia poso scrivere quella del forum? e gratis il sito photobucket'
grazie in anticipo
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ciao de sario
1 - lo zip postal code serve solo per gli Stati Uniti ed il Canada (c'è scritto sotto)
2 -devi mettere la tua e-mail.
3 -photobucket è gratis :)
 

damy

Giardinauta Senior
scusami ancora comelina ma mi sono andato di nuovo a registrare e questa volta ogni nome che mi mette al username me lo da come errore.
mnagia a quella polpeta.
 

Commelina

Master Florello
inventane uno proprio strano... tutto il mondo si iscrive a photobucket. devi trovarne uno che non sia un doppione
 

damy

Giardinauta Senior
ancora problemi dopo aver scritto username.
lo zip postal coden inserisco la mia email ma mela da come errore.
ora riprova un altro po dopo rinuncio.
 
Alto