• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ridimenzionare foto

P

Piera1

Guest
Tempo fa sul forum un'utente(non ricordo chi), spiegò che si poteva ridimenzionare la foto direttamente su photobucket senza bisogno di usare programmi di ridimenzionamento, i passaggi che spiegò furono questi:
andare su accaunt options in alto a destra, max size 256 kb, ebbene quando clicco su accaunt options mi si apre una finestra dove non trovo max size 256kb, o sono ciecata io o proprio non c'è. Qualcuno potrebbe aiutarmi a capirci di più?
 

Sevi

Fiorin Florello
No, non c'è, però c'è quella "website, email" da 320x240. Non può andar bene ugualmente?
Ciao:love_4:
 

Clorophilla

Florello
Piera devi andare sotto la dicitura "sfoglia" in upload images e videos, c'è una piccola dicitura "uploading options", clicchi lì la dimensione minima consentita
(15" screen 800x600)
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
ciao Piera, credo di essere stata io a dare a suo tempo le indicazioni per ridimensionare automaticamente le foto su Photobucket.
Nel frattempo però il sistema è cambiato :D , e quello nuovo è appunto quello spiegato da Clorophilla
 

Markino

Giardinauta Senior
Nel frattempo però il sistema è cambiato :D , e quello nuovo è appunto quello spiegato da Clorophilla

Si, e' vero.... Nella nuova versione e' molto piu' semplice...... si puo' anche scegliere di ridimensionare una voto per farci un avatar... pensa a tutto lui.... poteri della tecnologia....


:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: chissa' se nella prossima versione photobucket fara' la spesa al posto mio??? :martello:
 
P

Piera1

Guest
Cioè scusate ma non capisco un granchè, le misure indicate da Cloro a quanti pixel corrispondono?
 

Ornella.48

Maestro Giardinauta
:confuso: mmmhhh non ci capisco granchè anch'io di queste cose, ma dovrebbero appunto essere 800 pixels x 600 pixels, che è la misura massima per postare singole foto in g.it

Se le foto nello stesso post invece sono più di una, meglio scegliere una misura inferiore (ad esempio Message board 640x480) per facilitare i forumisti che non hanno l'ADSL
 
P

Piera1

Guest
Grazie Ornella ma la misura minima da inserire è sempre troppo grande, supera i 500 pixel, misura suggerita per postare le foto su questo forum.
 

Sevi

Fiorin Florello
Clicca la dimensione per le email, cioè 320x240 pixel:Saluto:

Dimenticavo: puoi anche cliccare sulla scritta EDIT che si trova sopra le singole foto già caricate.
Si aprirà una finestra con la scritta RESIZE. Nel caso tu non conosca l'inglese, ti dice, però, che una volta rimpicciolita, la foto non potrai + visualizzarla nella misura precedente. Auguri, riciao:Saluto: :love_4:
 
Ultima modifica:
Alto