• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

complimenti da photobucket ?!

anna08

Giardinauta Senior
Sono iscritta a photobucket, come tanti di voi. Oggi volevo leggere le e-mail in arrivo e vedo una mail da photobucket, in cui mi indicano che una certa sig. X fa i complimenti per una foto che io ho messo sul sito. Sono iscritta e per accedere ho una regolare password. Come è possibile che chicchessia possa vedere le mie foto? Hanno indovinato la pass o devo proteggerle ulteriormente, facendomi un album o cos'altro? :confused:
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Scusa ma il tuo album è pubblico?In questo caso possono vederlo,almeno a me hanno detto così!ciao ciao
 

anna08

Giardinauta Senior
Scusa ma il tuo album è pubblico?In questo caso possono vederlo,almeno a me hanno detto così!ciao ciao

Quando ho messo le foto, pensavo bastasse la password per proteggerlo dalle visite degli altri. Invece è pubblico, vabbè tanto non c'è niente di personale :D.
A proposito ho visto il tuo, ci sono delle foto di torte molto invitanti, complimenti!!!
Ciao
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Quando ho messo le foto, pensavo bastasse la password per proteggerlo dalle visite degli altri. Invece è pubblico, vabbè tanto non c'è niente di personale :D.
A proposito ho visto il tuo, ci sono delle foto di torte molto invitanti, complimenti!!!
Ciao
Non ci sono solo le torte se guardi a sx ci sono le varie voci come i miei animali,le orchi,piante varie,i lavoretti etc. ciao ciao
 

anna08

Giardinauta Senior
Non ci sono solo le torte se guardi a sx ci sono le varie voci come i miei animali,le orchi,piante varie,i lavoretti etc. ciao ciao
Si, infatti mi sono fatta un giretto... Ma quanti animaletti, che teneri i pulcini :love:e che bel gatto!!! Beata te, anche a me piacerebbe avere la possibilità di essere a contatto con animali e piante....invece sono in città e ho solo un terrazzo con alcune piante grasse :cry: Ciao, buona serata !!!:):)
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Non mi parlare del gatto mi è appena mancato circa 3 settimane fà e la mamma l'anno scorso!ciao ciao
 

anna08

Giardinauta Senior
Mi dispiace. Ti capisco, perché anni fa avevo i canarini e quando me ne moriva uno mi faceva molta mancanza benché fosse solo un uccellino. Ci si affeziona e poi....ci restano i bei ricordi. :love_4: Ciao !!!
 

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Così ho capito che possono vederlo tutti. :rolleyes:
Ciao, c'è anche la possibilità di renderlo privato, cioè proteggerlo da password anche per vederlo, ma se fai così non si vedranno più le foto che metti qui nel forum...

Magari puoi farne uno personale, protetto da password, e uno pubblico per le foto che vuoi far vedere. :)
 
Ultima modifica:

Commelina

Master Florello
ma si è pubblico e si possono commentare le foto. L'ho scoperto una volta facendo una ricerca su Google: ho visto la foto di uno dei miei cani... Mi sono offesa molto.... :lol:
 

anna08

Giardinauta Senior
Ciao, c'è anche la possibilità di renderlo privato, cioè proteggerlo da password anche per vederlo, ma se fai così non si vedranno più le foto che metti qui nel forum...

Magari puoi farne uno personale, protetto da password, e uno pubblico per le foto che vuoi far vedere. :)


Grazie Elebar, ora mi è chiaro. Non lo renderò privato, perchè mi serve per mettere foto ed emoticons sul forum.:eek:k07: :Saluto: :Saluto:
 

thuya

Florello
ma io non posso avere un album privato e mettere i link solo dialcune foto??
cioè, se ho un album privato con 10 foto, ma ne voglio far vedere solo una, posso mettere, ad esempio, qui, il link della foto che voglio mostrare.
Non per questo gli altri utenti vedranno tutte le foto,

Oppure sbaglio???
non l'ho mai capita 'sta cosa...
 

Sevi

Fiorin Florello
Allora...chiarisco alcune cose :)

L'album si può rendere pubblico o privato, come si vuole.
Io ne ho due, uno pubblico...che è quello che linko nella firma per intenderci :eek:k07:

L'altro è privato e, ovviamente, posso linkare tutte le foto o emoticons che voglio, l'ho reso privato apposta perché ci stanno le peggio cose :D (nel senso di caos eh)
Da lì infatti linko pure le poesie, ad esempio...o foto generiche che non ho ancora caricato sull'album pubblico.

Inoltre...fra le opzioni ("account options" a dx, in alto, nella pagina) c'è la possibilità di escludere commenti e quant'altro...:)
 

Sevi

Fiorin Florello
ma io non posso avere un album privato e mettere i link solo dialcune foto??
cioè, se ho un album privato con 10 foto, ma ne voglio far vedere solo una, posso mettere, ad esempio, qui, il link della foto che voglio mostrare.
Non per questo gli altri utenti vedranno tutte le foto,

Oppure sbaglio???
non l'ho mai capita 'sta cosa...

Ciao Thuya :)

Certo che nessuno vede tutto l'album se è privato, vedranno solo la foto che hai linkato :eek:k07:

Non fare come me però...che una volta, poco tempo fa, mi era venuto il dubbio e ho provato a cliccare su un'immagine che avevo messo ( era "diretta", cioè col codice IMG ) e vedevo la foto appunto, ma anche tutto l'album...spaventatissima non sapevo più che fare :fifone2: salvo rendermi conto (dopo poco per fortuna, sennò era ancora più grave eh) che lo vedevo perché ero, anzi sono, la legittima proprietaria nonché loggata in quel momento :storto: :martello: :lol:
Ecco...tranquillizzati Thuya...poi ho provato anche da sloggata, avevo accesso solo alla foto che avevo messo :eek:k07:


EDIT: Col solo link http, invece, non vedi cmq l'album intero neppure tu che ne sei la legittima proprietaria, nemmeno se sei loggata intendo, nada proprio :D
 
Ultima modifica:

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
X Sevi anch'io ti ho lasciato un commento a una tua foto!ciao ciao
 

thuya

Florello
Ciao Thuya :)

Certo che nessuno vede tutto l'album se è privato, vedranno solo la foto che hai linkato :eek:k07:

Non fare come me però...che una volta, poco tempo fa, mi era venuto il dubbio e ho provato a cliccare su un'immagine che avevo messo ( era "diretta", cioè col codice IMG ) e vedevo la foto appunto, ma anche tutto l'album...spaventatissima non sapevo più che fare :fifone2: salvo rendermi conto (dopo poco per fortuna, sennò era ancora più grave eh) che lo vedevo perché ero, anzi sono, la legittima proprietaria nonché loggata in quel momento :storto: :martello: :lol:
Ecco...tranquillizzati Thuya...poi ho provato anche da sloggata, avevo accesso solo alla foto che avevo messo :eek:k07:


EDIT: Col solo link http, invece, non vedi cmq l'album intero neppure tu che ne sei la legittima proprietaria, nemmeno se sei loggata intendo, nada proprio :D

grazie Sevi!!!!
io non esattamente se quando ho creato il mio album su photobucket l'ho reso privato o meno....non me lo ricordi proprio!!!:martello::martello:
comunque non è che sia nulla da "nascondere"...era sol per sapere!!

GRAZIE GRAZIE!!!
 
Alto