• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lezione inserimento foto

john67

Aspirante Giardinauta
inserimento immagini

ciao. ho seguito le preziose istruzioni per l'inserimento foto.....ma non sono riuscito ad arrivare alla fine! quando copio da IMG....non incolla nessuna immagine nel messaggio del forum . Occorre fare un ulteriore registrazione nel forum?
grazie mille.
 

Stellaluna

Maestro Giardinauta
Grazie delle spiegazioni assai chiare ed esaurienti, ed ecco la mia prima foto: la mia prima Phalaenopsis, quella che mi ha spinto a cercare informazioni in internet e che mi ha permesso di scoprire questo bel forum.:D


DSC00283.jpg


Stellaluna
 

Commelina

Master Florello
ciao. ho seguito le preziose istruzioni per l'inserimento foto.....ma non sono riuscito ad arrivare alla fine! quando copio da IMG....non incolla nessuna immagine nel messaggio del forum . Occorre fare un ulteriore registrazione nel forum?
grazie mille.

john sei tu che devi copiare il codice IMG e poi incollarlo all'interno del messaggio.


complimenti stellaluna! Anche tu una orchidofila? io NO!!! :lol:
 
Alto