• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Levwlawn

cigolo

Esperto Sez. Prato
Quando ho costruito il mio ho cercato di imitare il modello "greenkeeper" perchè, come anche riportato nella descrizione, le lamelle permettono di accumulare il materiale in eccesso e rilasciarlo dove serve. Per contro dalle foto sembra meno robusto rispetto agli altri due.

cigolo
 

Barabba81

Aspirante Giardinauta
ma per chi non ha modo di costruirselo da se c'è un sito dove lo vendano ma soprattutto lo spediscano anche in italia?
 

cigolo

Esperto Sez. Prato
In inghilterra è un arnese molto diffuso, su diversi shop online lo si trova, per sapere se spediscono anche in Italia bisognerebbe leggere sul sito o contattarli .. prova qui o qui o qui o qui o qui o qui o qui o qui o qui o qui.

cigolo
 

RunDLL

Giardinauta Senior
È che sui shop inglesi costano parecchio, io ho trovato 2 negozi in Italia che la spediscono e in entrambi costa intorno ai 160 € inclusa la spedizione. Poi ne ho trovata una in Australia disposti a spedire in Italia ed il costo è di circa 120 € spedizione inclusa.
 

Barabba81

Aspirante Giardinauta
fermi tutti! 120€ per una sottospecie di rastrello sono una follia.. Con quella cifra prenderò l'arieggiatore della Al-Ko.
la sabbia troverò un altro modo per distribuirla decentemente..
grazie a tutti
 

RunDLL

Giardinauta Senior
120 sono il prezzo più basso che sono riuscito a trovare. Presto cigolo metterà su una levelawn farm e per gli amici del forum sarà gratis :lol:
 
Alto