• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

tre due uno mi manca il concime!!!!!

fabio da rio

Aspirante Giardinauta
Da domani inizio la settimana di fuoco per il mio prato ingrato che dovrà diventare una moquette grazie a tutte le dritte e gli escamotage che ho appreso in questo forum: ho preparato tutti gli attrezzi (mi sono costruito anche un levelawn grazie alle dritte di cigolo..) mi manca solo un dettaglio, il concime!!!!!
l'agraria da cui mi rifornisco mi vuole dare uno starter autunnale 22-0-22 (forse è l'unico che hanno disponibile??). dai vs. vari consigli era emerso che mi serviva uno starter autunnale 15-25-10, confermate? se si vedrò di reperirlo in tempo zero....:martello:

Grappino

Esperto Sez. Prato
Se il fosforo e 0 credo proprio che non può essere uno starter per il prato ma sembra più un prodotto agricolo per orto..... Cerca ancora

white sand

Moderatore Sez. Prato
Membro dello Staff
Per la semina ti serve il 10-25-10 come dosaggio tieniti sui 25 g/mq pari a 6.25 g/mq di P. La sabbia? Nisba?
Non interrare troppo il concime , rendilo disponibile nei primi 2 cm del top soil.......vamos!!! :)

Ultima modifica:
Alto