• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Letterina a Babbo Natale!!!

kuro04

Aspirante Giardinauta
Caro Babbo Natale, è veramente tanto che non ti scrivo, mi avevano detto che non esistevi!!!!! Ora so che mentivano!!!
Non ti chiedo né soldi, né felicità... in fondo quelli che ho mi bastano. Ti chiedo solo di fare cadere un mattone in testa a Berlusconi, che così diventi buono e generoso e compri 100 elicotteri per salvare chi si sente male in posti s****ti come la Sicilia, cosicchè anche i poveri s****ti (oltre lui) si salvino se colpiti da infarto o altro!!!
Fa che Prodi, che aumenta le tasse sempre agli stessi, senza ridurre gli sprechi, sia costretto a guardare spot di Forza Italia per 20 anni, e a pagare per vederli, 20 milioni di euro al giorno, da versare sul conto dello Stato per coprire un pò i buchi....
Fa che per una volta nella vita il PALERMO vinca uno scudetto....(lo so e come chiederti di consegnare i regali a ferragosto)ma cerca ti fare un paio di telefonate, i numeri di telefono puoi chiederli a Moggi......
Ti chiedo inoltre di mandare in pensione Mike Buongiorno, Pippo Baudo, Santoro, Fede, Maria De Filippi e Constanzo che ne hanno tanto bisogno e come loro anche noi.:D
Ps. Cerca di convincere Luca Giurato di iscriversi alle elementari :crazy:

Avrei tante altre cose da chiederti ma basta così!!!
:hands13:
Se anche tutti voi credete a Babbo natale scrivetegli una letterina, lui vi esaudirà tutti i vostri desideri.... :lingua:
 

seya

Master Florello
caro Gesù Bambino (seya a lui di solito chiedeva i legalini quando era picccina pataciccina :)) vorrei ritrovare la mia serenità.
fai star bene tutti quelli che conosco, e anche quelli che non mi conoscono.
se mi fai innamorare e avere un figlio entro i 40 anni, ma solo se ti resta del tempo, ti ringrazio.
:)
 
A

ambapa

Guest
caro Gesù Bambino (seya a lui di solito chiedeva i legalini quando era picccina pataciccina :)) vorrei ritrovare la mia serenità.
fai star bene tutti quelli che conosco, e anche quelli che non mi conoscono.
se mi fai innamorare e avere un figlio entro i 40 anni, ma solo se ti resta del tempo, ti ringrazio.
:)
Ammmoreee de la zia...:love_4:
 

kuro04

Aspirante Giardinauta
caro Gesù Bambino (seya a lui di solito chiedeva i legalini quando era picccina pataciccina :)) vorrei ritrovare la mia serenità.
fai star bene tutti quelli che conosco, e anche quelli che non mi conoscono.
se mi fai innamorare e avere un figlio entro i 40 anni, ma solo se ti resta del tempo, ti ringrazio.
:)


Tranquilla seya, vedrai che Babbo Natale ti aiterà :eek:k07:
 

seya

Master Florello
secondo me invece, o è rimasto intrappolato nel camino col panzone, o gli si sono ubriacate le renne e a furia di andare a zig zag s'è capottato con la slitta.....oppure s'è scordato l'indirizzo di casa mia :) ahahahahah
 

kuro04

Aspirante Giardinauta
seya il babbo mi ha assicurato che quest'anno arriverà di sicuro!!!
GLI HO APPENA DETTO CHE ....SUA MADRE E' NELLE NOSTRE MANI...E SE VUOLE RIVEDERLA VIVA.....:ciglione: , DEVE ESAUDIRE I TUOI DESIDERI :eek:k07:
 

seya

Master Florello
muahahaah Kuro!!!!
povero Babbo Natale....

eh, ma ho postato solo io, mica mi lasciate ciola cioletta....nè?
 
P

Piera1

Guest
Caro Babbo Natale, fa che mio suocero di 87 anni s'innammori di nuovo, si sposa con una di 3 ventine, cambi casa e paese così smette di rompermi per un piatto di pasta e i suoi panni da lavare, non nè posso più.
 

nicola71

Guru Giardinauta
anche io scrivo a Gesu bambino: caro Gesù bambino ho pensato e ripensato ma per quest'anno mi puoi saltare,magari conserva un bonus per l'anno prossimo.Visto che io sono apposto cerca di soddisfare pienamente i desideri dei miei amici di questo forum,che giorno dopo giorno diventano sempre piu speciali.Porta anche a tutti quelli che non possiedono un giardino,un piccolo pezzetto di terra dove poter coltivare le loro amate piante passando momenti spensierati e felici.Mi raccomando conserva il mio credito per anni più bisognosi.Grazie
 

paperella1

Giardinauta Senior
io avrei tante cose da chiedere a babbo natale ma..........se esaudisse i desideri di tutti i bambini del mondo le cose andrebbero sicuramente meglio. I loro desideri sono molto più semplici e dolci di quelli espressi da noi adulti.
Evviva il natale!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

yeye27

Master Florello
caro Gesù Bambino (seya a lui di solito chiedeva i legalini quando era picccina pataciccina :)) vorrei ritrovare la mia serenità.
fai star bene tutti quelli che conosco, e anche quelli che non mi conoscono.
se mi fai innamorare e avere un figlio entro i 40 anni, ma solo se ti resta del tempo, ti ringrazio.
:)

:love_4: :love_4: :love_4: :love:
abbraccioneperchèSeyacara
troviprestolagioiachescalderàilsuocuore:love:
ziayeyè
 

yeye27

Master Florello
Ciao Babbo Natale!!!!....

caro Gesù Bambino
fai star bene tutti quelli che conosco, e anche quelli che non mi conoscono.
:)

Anch'io ti chiedo questo...Grazie!!.:flower:

P.S.Però, se ti dovesse avanzare un po' di tempo,troveresti un marito a mia cugina Lilly??...le voglio molto bene...(ricordati che non è giovane èh!! )
E' stata molto sfortunata e io,sono sei anni tondi,tondi,che ogni sera,le telefono per farle compagnia.
Ma ogni giorno che passa diventa sempre più insopportabile,litigiosa,pretenziosa e intollerante.
Tant'è che a volte mi prende la voglia di andare di là nel Topick del Vaffa.....e gridarlo forte,forte....ma poi so che starei troppo male...e allora, per favore,vedi se ti riesce di trovarle una persona,ma deve avere la pazienza di tutti i Santi del Paradiso, che possa confortarla nei momenti difficili...grazie mille!!!
Sono sicura che più di tutto, sia la solitudine a renderla così arrabbiata con il mondo intero.
Lei e' buona...credimi..e anche generosa...e se ti va di aiutarla,mi renderai molto felice.
Ancora grazie!!...e un'abbracciatona grande,grande:love_4:
yeyè:Saluto:
 
Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
Caro Babbo Natale, vorrei tanto che la micetta, che ogni sera viene a casa mia a mangiare i croccantini che metto fuori per i mici randagi, diventasse mia.....:love: Ho gia convinto tutti, il mio lui, i miei genitori, devo solo imporla a Topis (la mia micetta) e a Brici (la mia cognolina). Pierino, il micio di mia nonna, e' tanto buono e non c'e' bisogno di convincerlo....
Ale
 

kuro04

Aspirante Giardinauta
Caro babbo natale... ho un paio di domande per te, ma anche per voi se sapete le risposte:D

1) come fai a fare andare così veloci le tue renne?
2) e per farle volare cosa gli fai fumare?
3) ma non ti è ancora seccato abitare al Polo Nord?
4) come fai a non perderti per il mondo? hai un satellitare??
5) come fai a non farti vedere da nessuno e a non aver mai fatto un'incidente aereo?
6) ma con quel pancione che ti ritrovi come fai ad entrare dal comino?
7) lavori in nero?
8) come fai a mangiare tutti quei dolcetti che t lasciano i bimbi?
9) che fai per il resto dell'anno? e con quali soldi sopravvivi? hai un identità segreta?
10) E' vero che fra te e la benana c'è del tenero??
:ciglione: :D
 

milla04

Maestro Giardinauta
Caro babbo natale... ho un paio di domande per te, ma anche per voi se sapete le risposte:D

1) come fai a fare andare così veloci le tue renne?
2) e per farle volare cosa gli fai fumare?
3) ma non ti è ancora seccato abitare al Polo Nord?
4) come fai a non perderti per il mondo? hai un satellitare??
5) come fai a non farti vedere da nessuno e a non aver mai fatto un'incidente aereo?
6) ma con quel pancione che ti ritrovi come fai ad entrare dal comino?
7) lavori in nero?
8) come fai a mangiare tutti quei dolcetti che t lasciano i bimbi?
9) che fai per il resto dell'anno? e con quali soldi sopravvivi? hai un identità segreta?
10) E' vero che fra te e la benana c'è del tenero??
:ciglione: :D

Risponde Babbo Natale:
1 e 2) Ho un metodo infallibile: un uso massiccio di peperoncino di Soverato.
3) No: c'è poco traffico, trovo parcheggio sotto casa...Certo, i miei vicini sono un pò "orsi", ma almeno nessuno ti chiede e ti aumenta l'Ici.
4) Sì, ho un satellitare impostato per segnalare i posti in cui fanno i cattivi e non meritano il regalo, Ad es. "A 50 metri da Montecitorio, girare al largo..."
5) Evito i controllori di volo.
6 e 8) Non ho il pancione: indosso un comodo marsupio che mi serve a portarmi via i dolcetti e a conservare patente e carte di credito....io in realtà ho la taglia 48.
7) In nero? No, lavoro in rosso con bordi di pelliccia bianca (ecologica).
9) Da quando ho messo Sky il tempo effettivamente passa più velocemente....Prima era una....barba!!
10) Der tenero cò quella? Ma nun la vedi ch'è 'na befana??

Ciao Kuro!
rennasado.jpg


(UPS!):azz:
 
Alto