• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

pa0la

Florello
tu non dai mai spiegazioni costruttive, ti limiti a riferirti a cose che tutti dovrebbero capire come per magia
il 318 a Ragusa a me non dice proprio niente, il tuo modo di parlare della sicilia e del sud in generale ha già generato malumore in diversi utenti, non solo new
è stato aperto questo thread per indurti a cambiare atteggiamento visto che non perdevi occasione di sparare a zero anche in sezioni tecniche dove questo argomento non aveva alcun senso
tu non stai dialogando, tu fai un monologo monotono e assolutamente sterile, e se puoi polemizzi con tutti quelli che te lo fanno notare
la discussione è ancora aperta, ma il lucchetto è pronto da un pezzo......

S

stevenz

Guest
In effetti mi sarebbe piaciuto parlarne di presenza con tutti voi anche se non si puo'. Per me e' stato interessante leggere i vostri messaggi e vedere il vostro punto di vista.

Silvio07

Florello
Facciamo così: evita di discutere sui problemi del tuo (nostro) territorio in discussioni che non lo richiedono visto che il motivo di queste verrebbe vanificato. Questa sezione è adatta proprio a questo e se la sfogli esistono migliaia di denunce su inefficienze di regioni ed enti pubblici. Potresti anche tu sfogarti aprendo una discussione qui, io vi parteciperei sicuramente come molti altri. Inoltre tieni conto che c'è molta gente in questo forum di altre aree dell'Italia che è molto lontana da situazioni che ci sono qui e non sono sempre capaci di rendersene conto. In questo modo siamo contenti tutti!

Inoltre penso che nessuno qui abbia motivo di ingannare gli altri utenti sulla propria località, quindi finiamocela con questa discussione e sarebbe gradito che i moderatori chiudessero la discussione.
Ciao!

P.S. io ricordo che tempo fa si iscrisse un utente dichiarando di vivere a Scicli: eri forse tu? Hai qualche campagna?

e.leo

Maestro Giardinauta
Io sono di Napoli.Da circa quattro anni però ho preso armi e bagagli e sono scappato.
Sono autorizzato a scrivere le peggio cose "non costruttive" sul sud e sui napoletani?

S

stevenz

Guest
Scusa, chi ha parlato di autorizzazione? In effetti ha ragione pa0la, si stanno utilizzando termini assurdi....Nessuno vi ha costretto a scrivere....Inn teoria chi vuole puo' lasciare il proprio commento. O sbaglio pure su questo?

Federica

Master Florello
Ciao stevenz, buona giornata a te e a tutti. Io penso che questa discussione, un po' animata, non sia stata inutile, c'è sempre qualcosa di buono in tutte le cose. Molte persone ti hanno scritto per rincuorarti, per farti vedere che il bicchiere può essere mezzo pieno. Forse ti senti chiuso in un muro di gomma e non riesci ad uscirne, cerca di guardare le cose da un'altra posizione e scoprirai che ci sono tante persone favolose che vivono lì insieme a te, che riescono a cogliere altri aspetti che sono buoni e possono esserlo anche per te. Ti auguro di trovare presto la serenità che cerchi e di vedere il bicchiere mezzo pieno...è un lavoro che puoi fare solo tu! Come hai visto, qui, ci sarà sempre qualcuno che ti risponderà. Alla prossima e buon tutto!!!

pa0la

Florello
Scusa, chi ha parlato di autorizzazione? In effetti ha ragione pa0la, si stanno utilizzando termini assurdi....Nessuno vi ha costretto a scrivere....Inn teoria chi vuole puo' lasciare il proprio commento. O sbaglio pure su questo?

non sbagli affatto su questo, prova ne è che la discussione è ancora aperta
va da se che ogni commento che viene lasciato può essere in sintonia o no con il tuo pensiero

Vagabonda

Florello Senior
odddddio stevenz ma non puoi scrivere UN messaggio alla volta anzichè 10 di seguito?!?!?! Scusate eh, ma urta il mio fragilissimo sistema nervoso leggere un miliardo di messaggi brevi e scollegati.

Pin

Master Florello
Ci mancherebbe solo chiedere l'autorizzazione alla risposta o al commento.
Dopo una sequela di negatività, che in parte indirettamente conosciamo, ed esaltazione di quello che c'è dalle altri parti, che evidentemente tu non conosci perchè le pecche ci sono ovunque.
Dici che le due cose buone sono state Falcone e Borsellino.
Ora io non dico che ti devi far immolare per la tua terra, ma mi sembra di aver letto che nascono gruppi spontanei che combattono quello che tu tanto odi.
Non sono una cosa positiva? Ne fai parte?
Il non adagiarsi ma essere reattivi credo sia lo spirito giusto per affrontare i disagi, Elencarli come fai tu a cosa porta?
Se ognuno di noi inizia a fare quello che può nel suo piccolo, le cose potrebbero cambiare.
A genova si dice 'chi nun cianse nun tetta?m chi non piange non prende il latte.
Lamentele per sentirti dire poverino come sei sfortunato a vivere in posto così?
Mi sembra molto riduttivo e poco intelligente.
Il dialogo è fatto quando a domanda si risponde, non quando ci sono mille post di 1 riga e riferimenti a cose conosciute da pochi intimi.
Se io ti parlo di Via Prè, tu cosa capisci? tanto quanto noi del 318.
E' confronto?
Ora ti non azzardare a dire che non mi hai chiesto di partecipare se non capisco, se non conosco.
Questa sezione ot, è fatta per conoscersi un po' di più, per affrontare argomenti non tematici.
Oppure preferisci che ognuno di noi elenchi le cose che non vanno nella propria regione?
Se devo dire quanto ho conosciuto di te leggendoti, e ti ho letto.
Un utente che ha il 'mugugno' facile, ma reattività zero e a cui non piace il confronto.

Ultima modifica di un moderatore:

e.leo

Maestro Giardinauta
Che ansia aver la precisa consapevolezza d'esser fraintesi Sempre...........
Sono autorizzato non come aggettivo ma come sostantivo testina

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
e.leo, non è un bel modo di rivolgersi a una persona che nemmeno conosci e in un forum, dovresti scusarti, testò :martello2:martello2:martello2

pa0la

Florello
Che ansia aver la precisa consapevolezza d'esser fraintesi Sempre...........
Sono autorizzato non come aggettivo ma come sostantivo testina

questo ha poco da essere frainteso e.leo
ti becchi un cartellino per linguaggio inapropriato e ora vediamo di tornare tutti a confrontarci senza offendere, se ne siamo capaci

e.leo

Maestro Giardinauta
Avete ragione mi sono preso una libertà gratuita ma credetemi non ha il peso che gli avete dato.
Stevenz Ti chiedo scusa.

new dawn

Guru Giardinauta
Che bello ho conosciuto una nuova parolaccia. Addirittura da vergognarsi. Vorrei sapere che vuol dire. Giuro che non lo so, forse sono troppo vecchia? Chi mi manda un mp?

S

stevenz

Guest
New dawn, che ne diresti di dire che cio' che hai detto nei miei confronti e' falso? Ovviamente non e' una provocazione. Io e tu sappiamo bene che tu hai detto una bugia....

S

stevenz

Guest
Un' informazione: Vagabonda sei di bolzano? Quindi conoscerai sicuramente la zona "pergine vasugana". Dicono che e' stupenda, difficile da raggiungere con i mezzi, ed in inverno fa troppo freddo. Confermi?

Alto