• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

Commelina

Master Florello
Miky e commelina, che vi devo dire, continuero' a farmi il bagno negli scarichi fognari, a camminare tra l'immondizia, e se qualcuno mi dira': "bella la sicilia", rispondero' con superbia e ipocrisia: " si bella, beati noi, qui siamo in paradiso". Alla fine non importa se ho preso per i fondelli qualcuno, tanto qui tutto e' perfetto.

e invece io lascio..... mi sono stufata, all'inizio ti ho dato ragione, per incoraggiarti ...... adesso fai come cavolo ti pare...... adieu!

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Se vuoi darmi una mano davvero, dì qualche altro difetto del Piemonte!

No, le magagne le lascio dire a te! Però c'avete la gianduia, e tutta quella sfilza di vini lì che vi invidio! :D
Noi il mare ce lo abbiamo, pappappero :lingua:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
Beh per chi si lamenta in toto una soluzione c'è ed è anche piuttosto semplice; si prendono armi e bagagli, famiglia e cane e si va a vivere all'estero....dopotutto l'erba del vicino è sempre più verde no?
Ma sono decisioni che pochi hanno il coraggio di prendere e si accampano sempre mille scuse; prima la famiglia e gli affetti che si lasciano, poi la scuola del bimbo, le amicizie, la fidanzata del cane che poverina rimarrebbe sola....
Però non si può continuamente frantumare i marroni.jpg (scusate la licenza poetica) a chi qua vuole rimanere e vede le cose positive della vita piuttosto che sprofondare in un pozzo di lagna ed autocommiserazione.
Che a Stevenz la Sicilia non piaccia ormai è risaputo; lo sanno persino le mie colleghe....ma adesso basta; son mesi che si continua con questa tiritera.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Stevenz da dove scrivi? Hai scritto Sicilia ma è un tantino generico, comunque per chi volesse venire in Sicilia vi aspetto per un caffè, prego accomodatevi.

1ptt8o.jpg

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
Beh per chi si lamenta in toto una soluzione c'è ed è anche piuttosto semplice; si prendono armi e bagagli, famiglia e cane e si va a vivere all'estero....dopotutto l'erba del vicino è sempre più verde no?
Ma sono decisioni che pochi hanno il coraggio di prendere e si accampano sempre mille scuse; prima la famiglia e gli affetti che si lasciano, poi la scuola del bimbo, le amicizie, la fidanzata del cane che poverina rimarrebbe sola....
Però non si può continuamente frantumare i Vedi l'allegato 49248 (scusate la licenza poetica) a chi qua vuole rimanere e vede le cose positive della vita piuttosto che sprofondare in un pozzo di lagna ed autocommiserazione.
Che a Stevenz la Sicilia non piaccia ormai è risaputo; lo sanno persino le mie colleghe....ma adesso basta; son mesi che si continua con questa tiritera.
E che vuoi fare? chiudergli il 3d? :eek:
Ma noooooooo daiiii, un muro del pianto non si nega a nessuno...gliel'ho aperto apposta x non fare inquinare le sez tecniche :azz:
...e poi, vuoi togliere il divertimento a qualche forumista che non partecipa in pubblica e aspetta con ansia la polemica in "invisibile" ? :rolleyes:

Erika

Moderatrice Sezz. Cactacee e Succulente / Parliamo
Membro dello Staff
@ Piera: io vengo spesso in Sicilia a trovare degli amici, prima atterravo sempre a Palermo ma da quando ho scoperto che c'è un volo fino a Trapani ormai lì non ci vengo più...peccato perchè è una città che mi piace.

@Verdiana....no no per carità....lasciamo intatto questo muro del pianto :lol:
Ma secondo te possiamo far pagare un biglietto per ogni lamentela? ...sai ...cosìarrotondiamo un pò :fischio:

Ari68

Florello
Ecco! Voi avete la montagna e anche il mare e noi no :cry:!!!!

Hélène di che ti lamenti....sono stata in Piemonte ....è una regione affascinante e poi c'è la Juventus e Alessandro del Piero (che però è Veneto al 100%) :lol::lol:

Scherzi a parte....ho girato parecchio l'Italia e anche parecchi posti nel Mondo....magagne e malumori a parte (perchè ogni regione ha i suoi casini e le sue bellezze) uno stato bello come l'Italia gli altri se lo scordano,io credo che siamo tanto bravi a lagnarci!!!:storto::eek:k07:

Ciao ragazzi/e cerchiamo di amare ed apprezzare la nostra terra :love_4:

new dawn

Guru Giardinauta
Ragazzi, Ho scoperto che Stevenz NON E' SICILIANO!!!!!
Addirittura scrive da una località non italiana!!!!
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!

pa0la

Florello
new non ti sconvolgere :D
Se quello che affermi è vero nel caso non è il primo che ci prende tutti per il naso e non sarà l'ultimo
grazie per la segnalazione

Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!

ma... c'hai i poteri???????? miii, sei una maga! bacione new

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
Provvedete, MOD!!!!

new non ti sconvolgere :D non è il primo che ci prende tutti per il naso e non sarà l'ultimo
grazie per la segnalazione
questo non vuol dire un accidente .......può essere siciliano lo stesso ma esserne andato via per i motivi più vari "dai gravi" ai più banali ........non si dovrebbero tirare conclusioni affrettate ........
tanto più che per me rimane sempre valida un ipotesi che ho già postato in questa discuss.
finora ha fatto un mero elenco di quel che per lui non va.......ma ancora non ha detto il vero "perchè" del suo astio.......e non è certo quello che ha scritto finora..........

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Provvedete, MOD!!!!

Tu mi vuoi rubare il ruolo di 00tette qui sul forum, di Montalbano ne basta uno e quello sono io. Prrrrrrrrrrrrrrr.

Alto