S
stevenz
Guest
Due lati positivi? Falcone e borsellino.....pero' che fine hanno fatto.
Miky e commelina, che vi devo dire, continuero' a farmi il bagno negli scarichi fognari, a camminare tra l'immondizia, e se qualcuno mi dira': "bella la sicilia", rispondero' con superbia e ipocrisia: " si bella, beati noi, qui siamo in paradiso". Alla fine non importa se ho preso per i fondelli qualcuno, tanto qui tutto e' perfetto.
Se vuoi darmi una mano davvero, dì qualche altro difetto del Piemonte!
E che vuoi fare? chiudergli il 3d?Beh per chi si lamenta in toto una soluzione c'è ed è anche piuttosto semplice; si prendono armi e bagagli, famiglia e cane e si va a vivere all'estero....dopotutto l'erba del vicino è sempre più verde no?
Ma sono decisioni che pochi hanno il coraggio di prendere e si accampano sempre mille scuse; prima la famiglia e gli affetti che si lasciano, poi la scuola del bimbo, le amicizie, la fidanzata del cane che poverina rimarrebbe sola....
Però non si può continuamente frantumare i Vedi l'allegato 49248 (scusate la licenza poetica) a chi qua vuole rimanere e vede le cose positive della vita piuttosto che sprofondare in un pozzo di lagna ed autocommiserazione.
Che a Stevenz la Sicilia non piaccia ormai è risaputo; lo sanno persino le mie colleghe....ma adesso basta; son mesi che si continua con questa tiritera.
Stevenz da dove scrivi? Hai scritto Sicilia ma è un tantino generico, comunque per chi volesse venire in Sicilia vi aspetto per un caffè, prego accomodatevi.
![]()
Ecco! Voi avete la montagna e anche il mare e noi no!!!!
Ragazzi, Ho scoperto che Stevenz NON E' SICILIANO!!!!!
Addirittura scrive da una località non italiana!!!!
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!
questo non vuol dire un accidente .......può essere siciliano lo stesso ma esserne andato via per i motivi più vari "dai gravi" ai più banali ........non si dovrebbero tirare conclusioni affrettate ........new non ti sconvolgerenon è il primo che ci prende tutti per il naso e non sarà l'ultimo
grazie per la segnalazione
Provvedete, MOD!!!!