• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

gabriele'78

Giardinauta Senior
Stevenz da dove scrivi? Hai scritto Sicilia ma è un tantino generico, comunque per chi volesse venire in Sicilia vi aspetto per un caffè, prego accomodatevi.

1ptt8o.jpg

azz, non vedo il ripetitore gigante :D ...sbaglio o eran a te che ti han piazzato un ripetitore davanti casa in 24 ore deturpando la vista del tuo bel mare? :fischio:

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
La tata di mio figlio che era una signora tedesca mi soleva dire che le cinque dita di una mano non sono tutte uguali da noi si dice: tutto il mondo è paese. W la Sicilia e tutti i Siciliani.

gabriele'78

Giardinauta Senior
La tata di mio figlio che era una signora tedesca mi soleva dire che le cinque dita di una mano non sono tutte uguali da noi si dice: tutto il mondo è paese. W la Sicilia e tutti i Siciliani.

quel proverbio l'ho usato pure io prima... ma forse io gli do un altra interpretazione :hehe: W la ... beh lasciamo perdere va :tupitupi:

S

stevenz

Guest
E quindi io non sarei siciliano, non so magari dove si trova la sicilia? Bella trovata....Nee dawn cosa vuoi che metto la foto della mia carta di identita' o magari faccio una foto di palermo e dopo 1 minuto la metto nel forum?
Ti garantisco che sono siciliano, e che a differenza di molti forumisti denuncio una situazione straziante con molta serieta'.

New dawn, immaginare e' un conto, avere le prove, e' un altro conto.....Dimostramelo.

Sappi che e' una partita gia' persa in partenza.

Te lo dico senza alcuna superbia ma con molta convinzione.

Ultima modifica di un moderatore:

elebar

Wonder Moderatrice Suprema
Membro dello Staff
Ragazzi, Ho scoperto che Stevenz NON E' SICILIANO!!!!!
Addirittura scrive da una località non italiana!!!!
Non capisco i mod come abbiano fatto a non accorgersene. Sono sconvolta, all'inizio ci faceva un po' pena, ma ora bisogna sapere che sta prendendo in giro tutti.
Provvedete, MOD!!!!
Ammesso che scriva da una qualsiasi località del mondo che non si trova in Sicilia, da cosa lo deduci che non è siciliano, hai avuto in copia l'atto di nascita? :fifone2: Di cosa avremmo dovuto accorgerci e cosa avremmo dovuto fare in conseguenza? Se sta scrivendo da qualche altra parte non può comunque essere siciliano per cui automaticamente ci sta prendendo in giro?

Io ve lo dico, questa discussione senza utilità mi sta alquanto irritando :squint:, se poi si cade nello spionaggio e controspionaggio siamo alla frutta... :cry:

verdiana, mi dispiace ma se deve servire solo da sfogatoio alle repressioni di siciliani e non, senza alcun senso minimamente costruttivo la fine è una sola...
lucchetto.gif

S

stevenz

Guest
Spionaggio e controspionaggio? Perche' new dawn ha degli elementi che possono dimostrare da dove scrivo? E scusa elebar, tu ci credi? Magari new dawn lavora alla CIA, e sa tutto di noi forumisti.....ma dai.....

S

stevenz

Guest
E poi scusa perche' questo confronto non e' costruttivo? Nessuno ha fatto nomi, nessuno ha dato indirizzi, non ci sono soldi nel mezzo. Ognuno dice quello che pensa, no? Ovviamente entro i limiti....

new dawn

Guru Giardinauta
Ammesso che scriva da una qualsiasi località del mondo che non si trova in Sicilia, da cosa lo deduci che non è siciliano, hai avuto in copia l'atto di nascita? :fifone2: Di cosa avremmo dovuto accorgerci e cosa avremmo dovuto fare in conseguenza? Se sta scrivendo da qualche altra parte non può comunque essere siciliano per cui automaticamente ci sta prendendo in giro?

Io ve lo dico, questa discussione senza utilità mi sta alquanto irritando :squint:, se poi si cade nello spionaggio e controspionaggio siamo alla frutta... :cry:

verdiana, mi dispiace ma se deve servire solo da sfogatoio alle repressioni di siciliani e non, senza alcun senso minimamente costruttivo la fine è una sola...
lucchetto.gif

evvvai così, wonder!

Silvio07

Florello
Da me, che la sanità dovrebbe essere buona, ci sono i becchini che camminano nelle corsie e si offrono di offrire "assistenza" in caso di bisogno". Penso voi intuiate che genere di assistenza e dai, vi do il permesso di riderci sopra un po'.

Stevenz visto che sei Siciliano picchì nun parramu na picca in sicilianu, accussì discutiemu sulu fra Siciliani ca ci capiemu miegghiu! Nta quale parte ra Sicilia t trovi?

Ultima modifica:

pa0la

Florello
Da me, che la sanità dovrebbe essere buona, ci sono i becchini che camminano nelle corsie e si offrono di offrire "assistenza" in caso di bisogno". Penso voi intuiate che genere di assistenza e dai, vi il permesso di riderci sopra un po'.

Stevenz visto che sei Siciliano picchì nun parramu na picca in sicilianu, accussì discutiemu sulu fra Siciliani ca ci capiemu miegghiu! Nta quale parte ra Sicilia t trovi?

da me i becchini sono da poco stati beccati a vendersi i denti d'oro dei cadaveri al cimitero di Staglieno, monumento nazionale
lasciamo perdere va, che se no possiamo solo deprimerci :(

S

stevenz

Guest
Evidentemente una botta per new dawn che non vuole che si parli male del suo sud....

pa0la

Florello
Stevenz sei pregato di non incoraggiare inutili polemiche, il tuo atteggiamento ne ha suscitate già anche troppe

S

stevenz

Guest
Capisco che gia' la vita di suo e' dura e parlare di tutto cio' e' pesante....pero' secondo me e' giusto denunciare tutto cio', scambiare i propri pareri, ascoltare i punti di vista di ognuno di noi.....Beh, non so quanti di voi ci hanno riso su, ma io sicuramente no. A chi a parlato di solita lagna e maroni rispondo: a parte verdiana e piera, non ho obbligato nessuno a rispondere alla discussione.

Scusami paoloa ma non capisco.

Spiegati meglio

Ho semplicemente risposto a new dawn per quello che ha detto. Purtroppo stavolta, non condivido assolutamente l'infrazione.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto