• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Lettera aperta a Stevenz

gabriele'78

Giardinauta Senior
scusa ma, se avevi queste perle di insegnanti.. perchè non li avete fatti buttare fuori? e magari era una scuola statale e li pagavamo coi soldi pubblici?
se non hai fatto nulla per denunciare la situazione, sei anche tu colpevole di questa situazione, o no? :D
è vero comunque che i bei voti in ogni caso, vengono dati + facilmente dove insegnano meno

perchè il preside era anche peggio! :D

o fatto solo due ani li, poi mi sono rittirato e sono andato a lavvorare in fabrica come opperaglio. a me mi pare di avere fato la scielta giusta! :eek:k07: ...certo che se avrei fato la università sarei più meglio!

Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
In veneto e' solo l'aria inquinata, qui in sicilia tutto e' inquinato......e ti ho detto tutto.

Commelina

Master Florello
nemmeno noi abbiamo il mare :(
però ci sono dei bei laghi :D

ecco e io? non ho il mare (80 km)..... non ho il lago (60 km).... non ho montagne (200 km) solo qui casa mia..... e c'è anche il tetto da sistemare......:lol:
condivido in pieno la firma di Spulky...... un potere la lagna ce l'ha..... quella di rompere i maroni........ si può dire?

S

stevenz

Guest
A milano se chiedi una mano, te ne danno due....in sicilia se chiedi aiuto fanno di tutto per seppellirti.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Piera, se quello che dici riguardo tua figlia e' vero allora vuol dire che siamo difronte ad un evento estremamente eccezionale,
tua figlia sicuramente sara' molto intelligente pero' sappiamo benissimo che il 110 e lode di palermo non puo' assolutamente essere comparato al 110 e lode dell'universita' di milano( la bocconi ad esempio).

E certo alla Bocconi non si fa arte però lì si è laureato mio nipote con 108, e credo anche che l'opportunità che ha avuto mia figlia di partecipare alla sceneggiatura del Romeo e Giulietta a Palermo con Eleonora Abbagnale non l'avrebbe avuta in nessuna città d'Italia.

S

stevenz

Guest
Non e' opportunita'...se non e' qualcos'altro e' pura fortuna. Lo sai benissimo Piera che in sicilia non esiste il termine meritocrazia.

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Si, dai, però c'è Helene che ci si è messa di buzzo buono per svaccarlo! :D :eek:k07:

No, assolutamente! La mia protesta è vera e autentica. D'altra parte non sono la prima a portare avanti questa battaglia

[video=youtube;Qob9yNQcP-s]http://www.youtube.com/watch?v=Qob9yNQcP-s[/video]

nemmeno noi abbiamo il mare :(
però ci sono dei bei laghi :D

Ecco, quelli li abbiamo, ma sono lontani da me. Qui solo colline, tanta nebbia, tanto freddo.
E poi abbiamo la barbera, il grignolino, il barolo, il moscato e il barbaresco ma a me non bastano. Voglio anche il Lambrusco e il Vermentino!

Una principessa come Hélène, e tu usi questi termini. 'A Moré, porta rispetto:lol:

Infatti! Porca l'orca!

Beh, ma io le stavo dando una mano :hehe:... :D

Se vuoi darmi una mano davvero, dì qualche altro difetto del Piemonte!

ecco e io? non ho il mare (80 km)..... non ho il lago (60 km).... non ho montagne (200 km) solo qui casa mia..... e c'è anche il tetto da sistemare......:lol:
condivido in pieno la firma di Spulky...... un potere la lagna ce l'ha..... quella di rompere i maroni........ si può dire?

Accidenti, sei messa male pure te! :D

S

stevenz

Guest
Miky e commelina, che vi devo dire, continuero' a farmi il bagno negli scarichi fognari, a camminare tra l'immondizia, e se qualcuno mi dira': "bella la sicilia", rispondero' con superbia e ipocrisia: " si bella, beati noi, qui siamo in paradiso". Alla fine non importa se ho preso per i fondelli qualcuno, tanto qui tutto e' perfetto.

S

stevenz

Guest
Qui in sicilia dove tutto e' perfetto manca il vermentino.....fortunatamente helene' e lo ha fatto ricordare.

miky80

Maestro Giardinauta
Miky e commelina, che vi devo dire, continuero' a farmi il bagno negli scarichi fognari, a camminare tra l'immondizia, e se qualcuno mi dira': "bella la sicilia", rispondero' con superbia e ipocrisia: " si bella, beati noi, qui siamo in paradiso". Alla fine non importa se ho preso per i fondelli qualcuno, tanto qui tutto e' perfetto.

sai che sei peggio di Gabry...e pensare che pure lui è di un pessimista mica da ridere....:rolleyes:...se non vuoi che il tuo urlo sia considerato lagna...guarda anche i lati positivi...scrivicene almeno un paio così giusto per dimostrare che sai essere obiettivo...non tutto è brutto lì e non tutto è bello qui:eek:k07:

Ultima modifica:
S

stevenz

Guest
E' vero....la lagna rompe i maroni, ma l'ignoranza, la delinquenza.....etc., distuggono la vita.

Alto