• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

leone rimarra a casa mia

marcy79

Bannato
Vedi l'allegato 163769 Vedi l'allegato 163763 Vedi l'allegato 163767 leone un gatto allegro forse troppo,sappiamo tutti di cosa sono capaci quando giocano!! un pomeriggio mi chiama mia nipote in lacrime,dicendo che leone aveva la coscia gonfia e non appoggiava la zampetta. mi fiondo a casa e andiamo dal vet. risultato femore rotto costo dell'operazione 400 euro perchè lo doveva operare l'ortopedico, che lavora in un altro studio. da premettere che non ho un lavoro fisso ne un conto in banca!!!! il mio caro amico vet. mi dice per il momento i soldi li metto io poi ne parliamo. adesso il gatto sta benissimo e mi vuole un bene del'anima! mia nipote a deciso che è meglio lasciarlo al sicuro a casa mia. i soldi li ho ridati con una specie di baratto,facendo dei lavori a casa del vet. morale della favola mi ritrovo un altro gatto. i soldi vanno e vengono ma la felicita di vedere, un animaletto ringraziarti tutti i giorni non ha prezzo.
 
Ultima modifica:

miciajulie

Fiorin Florello
che bella bestiola! si è capito come si era fratturato tanto seriamente? (se non sono indiscreta...)
ora sta bene, certo, con tutte quelle coccole*!:love:
(*) eh sì, anche lavorare per il vet è una enorme coccola fatta a leone...
 
Ultima modifica:

marcy79

Bannato
mi a spiegato il vet. che può capitare quando ancora sono in fase di crescita, le ossa sono deboli e basta un salto sbagliato da un altezza relativamente bassa per spezzarsi. e ci credo visto che e un pazzo schizofrenico :love:
 

elena_11293

Master Florello
vero marcy, è proprio una felicità quando si riesce ad aiutarli e farli vivere bene e sereni :) ma pure conoscere persone come apre il cuore, lasciatelo dire :love_4: e un bravo pure al tuo amico vet, che a quanto pare non vive la professione solo come business... ce ne sono alcuni così certo, ma sarebbe bello che più spesso un po' tutti loro lavorassero pro-bono (a gratis, 'per la causa'), chessò, una volta al mese un intervento gratuito in ogni studio, o lo sconto del lavoro (pagare solo materiali usati) per chi segue colonie e non ha sostegno dai comuni. non credo andrebbero in rovina e anzi, vuoi mettere la pubblicità positiva che gli si farebbe e quindi i clienti in più che avrebbero poi? mah, tante dinamiche io non le capisco, le trovo controproducenti e di poco buon senso, quando invece sarebbe così semplice venirsi tutti incontro un po' di più.
piccola nota non proprio a margine: guarda, anche per me il denaro non piove da un po' di anni, per cui capisco la situazione, ma sinceramente trovo sia sempre meglio quando c'è che quando non c'è, rende davvero la vita un po' più semplice. per cui auguro pure a te di averne di più :) e magari, perché no, che possa arrivare da qualche attività legata a quel che ti piace fare o agli animali, unire utile e dilettevole toglie tanto stress dal lavorare! chissà davvero che non ti venga qualche idea legata a ciò che ami che funzioni sul mercato, così che poi tu abbia modo di supportare pure meglio proprio i tuoi interessi e gli animali ;)

ps: leone dovrebbe esserci anche qui!! => http://forum.giardinaggio.it/gatti/177295-c%E8-tigre-e-tigre.html
 

Grappino

Esperto Sez. Prato
che bella storia..... purtroppo per i veterinari oltre che una passione è un lavoro, e come tutti i lavori deve essere pagato. Non credo possano fare delle eccezioni perchè altrimenti, se ci tengono agli animali, entrano in un circolo in cui inizierebbero a fare l'80% del lavoro gratis e non vivrebbero più. Anzi, forse per loro da questo punto di vista è più difficile non operare su qualche animale a cui ci tengono. Vero è che la società dovrebbe in un certo senso come dici te elena attivarsi a delle procedure di rimborso che consentano alle cliniche di poter operare anche gatti randagi o appartenenti a padroni in difficoltà.
Comunque sta di fatto che l'animale ci rende (o ci dovrebbe rendere) migliori.
 

marcy79

Bannato
vero marcy, è proprio una felicità quando si riesce ad aiutarli e farli vivere bene e sereni :) ma pure conoscere persone come apre il cuore, lasciatelo dire :love_4: e un bravo pure al tuo amico vet, che a quanto pare non vive la professione solo come business... ce ne sono alcuni così certo, ma sarebbe bello che più spesso un po' tutti loro lavorassero pro-bono (a gratis, 'per la causa'), chessò, una volta al mese un intervento gratuito in ogni studio, o lo sconto del lavoro (pagare solo materiali usati) per chi segue colonie e non ha sostegno dai comuni. non credo andrebbero in rovina e anzi, vuoi mettere la pubblicità positiva che gli si farebbe e quindi i clienti in più che avrebbero poi? mah, tante dinamiche io non le capisco, le trovo controproducenti e di poco buon senso, quando invece sarebbe così semplice venirsi tutti incontro un po' di più.
piccola nota non proprio a margine: guarda, anche per me il denaro non piove da un po' di anni, per cui capisco la situazione, ma sinceramente trovo sia sempre meglio quando c'è che quando non c'è, rende davvero la vita un po' più semplice. per cui auguro pure a te di averne di più :) e magari, perché no, che possa arrivare da qualche attività legata a quel che ti piace fare o agli animali, unire utile e dilettevole toglie tanto stress dal lavorare! chissà davvero che non ti venga qualche idea legata a ciò che ami che funzioni sul mercato, così che poi tu abbia modo di supportare pure meglio proprio i tuoi interessi e gli animali ;)

ps: leone dovrebbe esserci anche qui!! => http://forum.giardinaggio.it/gatti/177295-c%E8-tigre-e-tigre.html

ciao elena, ci sono veterinari e veterinari. e il mio e uno di quelli che non lascerebbe morire nemmeno un grillo, ho visto con i miei occhi salvare molti animali randagi, e sterilizzare, castrare solo per amore di fermare questa piaga del randagismo che ci affligge. tutto questo con i suoi soldi perchè le medicine l'anestesia e tutte le altre cose non sono in regalo. questo significa amare veramente gli esseri viventi che ci circondano.
 
Alto