• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, la mia peste (foto)

scarlet

Giardinauta Senior
Dolce Leo--- mi si è allargato il cuore a vederlo su quell'albero ma che musetto furbo e che occhioni da birbante
sono proprio contenta per te

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
S'è fatto proprio un bel gatto Leo, sono contenta che tutto è andato a posto, grattini al piccolo.

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Ale, è proprio vero, tutti i gatti neri si somigliano, vedi questa foto, sembra il tuo Leo e invece è Tuya una randagina che ho nella casa in campagna, devo sterilizzarla al più presto prima che mi diventa un gattile.

DSCN1356.jpg

alestellina

Florello
Wow!! vedo che leo si è ripreso alla grande!! :hands13:
sembrava ieri che lo vedevamo con i gessi alle zampette tutto indifeso ed ora.... è il RE dell'albicocco!! :love:
sono felice che ora sia in ottima forma!! :)

RosaMundi

Giardinauta Senior
bellissimo!!! :froggie_r che occhio vispo!!!
mi ricorda la gatta di mia zia, era idntica anche nell'espressione. Amava curiosare dentro i cassetti della cucina..:love:

*ALE*

Apprendista Florello
bellissimo!!! :froggie_r che occhio vispo!!!
mi ricorda la gatta di mia zia, era idntica anche nell'espressione. Amava curiosare dentro i cassetti della cucina..:love:

Il Leo (come lo chiama mio nonno per distinguerlo da mia nonna che e' la Leo) si infila sia in lavatrice che in lavastoviglie, non ha paura di niente .....

Ultima modifica:

*ALE*

Apprendista Florello
in agguato tra le foglie.bellissimissimo.Leo sei un amore.

Grazie, di sera, dopo aver corso come un matto, si addormenta in poltrona ma poi appena si sveglia si fionda a letto tutto fusone e si viene a scaldare sotto le coperte, e' di una dolcezza infinita, mai avuto un micio cosi.....

Fata Morgana

Aspirante Giardinauta
Bellissimo!!!

Mi unisco anche io al coro di complimenti. :)
Il tuo micio è davvero stupendo ed ha uno sguardo estremamente intelligente!

Alto