• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Leo, la mia peste (foto)

*ALE*

Apprendista Florello
Grazie a tutti ....:love:
Leo, come forse alcuni si ricorderanno, ha avuto diversi problemi di salute e diverse sventure a causa mia e di Nerina (sua mamma) ma ora finalmente abbiamo voltato pagina, Nerina e' gia stata trasferita con gli altri 2 mici ed il cane, di notte e' sempre chiusa assieme a loro in garage, ha gia trovato la sua posizione, un bel cuscinone blu', credo non avesse mai dormito con un tetto sopra la testa e nemmeno in un letto pulito e morbido.... Leo invece stara' in casa mia assieme alla mia micia Topis, stiamo tentando di farglielo accettare e piano piano ci riusciremo.

1yukiko

Giardinauta Senior
Bellissimo, mi ricorda tanto Psyco, il mio bellissimo
panterino nero..Stesso sguardo vivace e un po' folle.
Sapere che poi, è stato infortunato con tutte e
due le zampine spezzate.:love::love:

laufi

Giardinauta Senior
E' magnifico!!! ha il pelo favoloso e degli occhi troppo belli!!!!

condivido pienamente, è stupendissimo, ma hai messo solo due fotine, certo che c'ha lo sguardo bello birbante, come và la convivenza?

hai visto, tanta fatica premiata, finalmente ora è libero di andare sugli alberi come una vera pantera in miniatura, ma con lo stesso spirito, secondo me, bacionissimi alla tua numerosa famiglia pelosina

Ultima modifica:

thuya

Florello
è davvero bellissimo!! e sono contenta che i problemi siano finalmente superati!!

ma quella nella foto è una "casetta" per gli uccellini??

*ALE*

Apprendista Florello
bellissimo:love:sembra una pantera!

è davvero bellissimo!! e sono contenta che i problemi siano finalmente superati!!

ma quella nella foto è una "casetta" per gli uccellini??

condivido pienamente, è stupendissimo, ma hai messo solo due fotine, certo che c'ha lo sguardo bello birbante, come và la convivenza?

hai visto, tanta fatica premiata, finalmente ora è libero di andare sugli alberi come una vera pantera in miniatura, ma con lo stesso spirito, secondo me, bacionissimi alla tua numerosa famiglia pelosina

Bellissimo, mi ricorda tanto Psyco, il mio bellissimo
panterino nero..Stesso sguardo vivace e un po' folle.
Sapere che poi, è stato infortunato con tutte e
due le zampine spezzate.:love::love:

ale,non sai quanto sono contento di vedere il bellissimo Leo in piena salute :D

Leo è spettacolare!!:love: mi fa morire quella fra le foglie :lol: :lol:

Grazie 1000 da parte del piccolo Leoncino ....

*ALE*

Apprendista Florello
roaaarrrr! che bel felino! è stupendo vederseli zampettare intorno!
Si, e' stupendo quando scoppiano di salute .....

Queste foto e questo gatto sono strepitosi!! :)
Grazie:ros:

Ale ,non avevo vistooooo ,utti quei sacrifici da parte tua e sua..... però adesso :cry:sono contenta e è un vero amore:love::hands13:
Anche io sono contenta, era dal 12 luglio che speravo di rivederlo correre ... e ora e' come un fulmine.
Ale

Alto