• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

lemna minor

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
ho moltissime piantine di lemna minor che vorrei unire alle altre pinte acquatiche, ma temo che essendo una pianta molto veloce in fatto di riproduzione possa nuocere alle altre. quindi la posso includere o la tengo a parte? grazie in anticipo.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Ciao x altre piante acquatiche cosa intendi???E dove dovresti metterla??Io ce l'ho nel laghetto con le ninfee,i giacinti,le pistie e tutte le altre ma non ho problemi!!!!ciao ciao
 

Gladiolus94

Aspirante Giardinauta
Ciao x altre piante acquatiche cosa intendi???E dove dovresti metterla??Io ce l'ho nel laghetto con le ninfee,i giacinti,le pistie e tutte le altre ma non ho problemi!!!!ciao ciao

la vorrei mettere in un vaschetta con un'eichhronia e alcune pistie, vist che non crea problemi la aggiungo subito!! grazie e tutti.
 

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Mettila pure se poi diventa invasiva,cosa che di sicuro accadrà,basta che la togli con le mani!!!Io di continuo elimino giacinti,lemna e lenticchia d'acqua!!!ciao ciao
 
Alto