• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Il Bonsai-Pond

bartes

Aspirante Giardinauta
Conosco l'akadama ..... non capisco però a cosa ti serva sul fondo ...... :rolleyes:

Cinzia,l'ho usata al posto della sabbia, anche per ricoprire i contenitori delle piante, mi piace l'effetto che dà, nulla di più che un semplice effetto estetico. Di certo contemplando i tuoi laghetti mi è venuta la tentazione di cospargermi il capo di cenere e di infilarlo nella mia vasca....

con solo l'akadama non fai molta strada...

Stefano, questa vasca è in funzione ormai da due anni e mezzo, ho visto fioriture, sfioriture, quattro cm di ghiaccio sulla superfice, caldo torrido al limite dell'ebollizione e per alcuni mesi ( non insultatemi) l'ho pure dimenticata eppure è ancora lì ad emozionarmi ad ogni fioritura.

Ciao, Bart
 
Alto