....leone ascendente leone:ciglione:
k07:
daje retta ai maghji ,sennò ch emaghi so?
ma come non ascolti?lo posso giurare anche io che quanno te dico na cosa me richiedi sempre pe 3-4 volte ...ma che hai detto poco fa?
sei una che ascolta molto ...quello che gliè pareeeeeeeeeeee:love_4:
Tzè, fatteli te gli affari tua prrrrr... ma non sai che i maghi dicono tutte cavolate?
Una cosa però non la condivido... quella che non ascolto... buuuu non è veroooo![]()
a conoscerti di persona dovresti esser uno splendore a quanto dicono i tuoi segni... roarrrrrrr![]()

a conoscerti di persona dovresti esser uno splendore a quanto dicono i tuoi segni... roarrrrrrr![]()
... Alex, dovevi sottolineare per forza quelli negativi???![]()
...... e come non terminare con un prrrrr
olèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèèè terra al secondo posto. . .dai dai dai che li prendiamo![]()

ti serve un binocolo per vederci? :fischio:
...in realtà del bello c'è poi se c'è dell'altro dimmelo tu :ciglione:

dai retta a me, non dar retta ai segni! ...e non dico altro! :fischio:
E per forza che c'è dell'altro... ma che te lo dico a fare
Secondo me c'è qualcuno che bara! vota segni di fuoco anche se non lo è!![]()
dovrei:ciglione:...prrrrrrrrrrrrrrrrrrr::
....ma vogliamo parlare di te invece..zuccone, precisino solo quando garba a te:hehe:, ruffiano:: e vanitoso...::
hihihihihihi::
ora ci sta un roarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

dai retta a me, non dar retta ai segni! ...e non dico altro! :fischio:
...e mettiamo obbligatoria la foto della carta d'identità...cosi ci famo anche due risatine :ciglione: cheddici?!?!?

dalla risposta mi sai di Terra. . .dì un po' all'astrologo la verità . . .:ciglione:
beh, per quanto tera-tera, io non sono così scettica sui segni. tutti i segni. sarà l'ascendente che non si decide tra terra e aria? sarà la luna in leone? sarà la testa tra le nuvole? mah...

. . . la testa tra le nuvole sicuro...anzi verso il caldo africano mi par di aver capito... per il resto non ricordo se ti ho già sentenziato...so solo che la cosa mi si sta ritorcendo contro. . . :lingua:Se vuoi farti due risatine, cerca le mie foto in altre sezioni :ciglione: .... (ti consiglio la strega :fischio: ...)
PS: quoto Miky sullo zuccone, ruffiano (soprattutto) e vanitoso![]()