• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Niente niente, riflettevo ad alta voce :lol: :eek:k07:
Guarda, per curiosità ti direi anche la mia ora di nascita, ma purtroppo non me la ricordo... devo chiedere a mammà :D

Alex81

Master Florello
:lol: davvero determinante il contenuto della parentesi... :lol:
sei troppo fuori...MOD!!

... aspetto imminente ora luogo data e quant'altro di necessario... che poi ci penso io :ciglione:

dany6510

Aspirante Giardinauta
Al solito..arrivo dopo..

presente..Bilancia..16/10/1965 ... h. 15.45 non so l'ascendente, forse pesci?? Boh??? So solo che era sabato..è sufficiente?:fifone2:

Ciao a tutti!! Torno dalle pesti!!!:lol:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Eheheheh... cello saprò, cello! :eek:k07:

Comunque, Alex, mi sono decisa: dopo Dani te la dò (sempre l'ora) :lol:

miciajulie

Fiorin Florello
se vuoi faccio votare anche mio marito che è capricorno, ma non è iscritto e non condivide assolutamente la mia passione giardinicola. vale istess? alex, ma il piccino della tua firma non si punge?

lalle

Florello
... non si raccolgono provocazioni, solo voti per i segni con i piedi ben piantati in TERRA!!!! :froggie_r

Alto