Commelina
Master Florello
fidati commy che si vede che siete della stessa pasta...per i leoni e i capricorni io c'ho l'attrazione fatale...
piccolo il forum eh?!? :ciglione:
calma bello...... nun t'allargà

fidati commy che si vede che siete della stessa pasta...per i leoni e i capricorni io c'ho l'attrazione fatale...
piccolo il forum eh?!? :ciglione:
il gemelli è in continua competizione (con sè stesso tra l'altro e la cosa, a pensarci un attimo, un po' fa ridere)...e la realtà dei fatti è che non la spunta mai nessuna delle sue due facce perchè si sgambettano a vicenda e incrociatamente...la sua ariosità gli permette di dar respiro a chi intorno cerca di soffocarne l'estro artistico che, se succube di fattori esterni, ne scaturisce un continuo rimurginare ed arrovellarsi interno (insoddisfazione cosmica) che poi esploderà comunque in arte...c'avete un po le teste in giro tra le nuvole e farle tornare a terra sembra ardua impresa quando per l'aggiunta di un casuale affare di stelle ci si attacca dietro lo zingaraccio sagittario in ascendenza (che quello c'ha sempre da girare per star bene con sè stesso...perchè poi gli altri più di tanto non gli destan alcuna preoccupazione) che fa di tutto, per l'appunto, per non rimanere mai dentro 4 mura per più di 5 minuti...poveretti anche loro si sentono soffocare e son capaci di girovagare anche per ore senza una meta perdendo la cognizione (??! non so se si scriva così) del tempo...adatti al viaggio anche se necessitano di colonne portanti di riferimento
k07:
il pesci in pesci non è di sicuro mai fuor d'acqua...garantito! il pesci in terra soffre ma nel tuo caso rimanendo nel suo elemento ci sguazza per bene adattandosi perfettamente a professioni psicologiche perchè alla fine voi un po' la raggirate la frittata, ma non per duplicità vostra -insita nel segno tra l'altro- piuttosto direi per mancanza di certezze -che ad esempio la terra dà continuamente- mentre l'acqua, si sa, basta una piccola falla a farla prosciugare ...e voi vacillate pensando di affogare...siete un po primedonne (e per questo vi prefrisco personalmente alle finte modeste) ma nel tuo caso (pesce al quadrato) forse un po troppo?!?!?!
![]()
beh devo dire che molte cose mi rispecchiano...... io sono in eterna competizione con me stessa, sempre una gran voglia di milgiorarmi, imparare, fare sempre meglio.... anche solo avendo me come riferimento!!!!! muahahahh
poi anche nello sport sono molto competitiva, piuttosto mi faccio venire un coccolone o uno stiramento anche quando non serve, ma se parte la sfida voglio sempre dare il massimo.. non accetto la sconfitta senza averci provato!
e la compatibilità con gli uomini? che mi dici??
io ho visto che con pesci e acquario non va...........
ma il mio ascendente è giusto? io ho guardato una volta su una rivista e l'ho preso per scontato!
ci puoi dare un occhio, se ne hai la possibilità, se è corretto?
nata a bentivoglio (bologna) il 06 06 1985 alle 20:20.
g
razie alex!!!!!
Wowow.... fuoco sempre in testa eh?Noi agnel... ehm... leoni... siamo troppo..... :ciglione:
Vedo che ti stanno dando filo da torcere qui..Chissà se la tua testa reggerà fino in fondo per soddisfare la curiosità di tutti
Cmq, bellissimo post, divertente. :hehe:
bho... a me non sembra di atteggiarmi a primadonna.... anzi, cerco quasi sempre di defilarmi. evidentemente sarò un pesce strano :confuso:
Adesso stresso un po' il mio astrologo di fiducia!!!Mi hai già detto tutto su di me,leone ascendente vergine.Ora spiegami un po:ho due figli maschi,uno vergine ascendente bilancia,l'altro ariete ascendente gemelli.Più un marito gemelli ascendente sagittario.Com'è che vado d'accordissimo con l'ariete
(ed invece ricordo ancora le liti...epiche :angue: col mio primo amore,altro ariete?)e molto meno col vergine,che è pure il mio ascendente?
Sul marito stendiamo un velo pietoso,ormai quel che è rimane..... :muro: Scervellati un po' ed illuminami!:love_4:
Alex ,allora divertite pure con me....ne ho altri di quadri astrologi,vediamo se combaciano con quanto mi dirai te.
Sono Scorpione ascendente cancro....
Allora dimme.ciao
vincenzo
una donna ariete non può non essere splendente
LALLE MA ALMENO HAI VOTATO?!?!??!!? SEI UNA DI NOI DIMMI CHE NON L?HAI ANCORA FATTO
ma dove son andati a finire sti terra...son tutti su FARMVILLE a tenersi in allenamento!!!!?
vedete di darci dentro cari miei che la mia analisi astrologica vedeva i Terra supremi!!!!!!! grrrrrrrr...
Alex, se ne hai voglia di sottopongo anche Lalle's family
Lalle capricorno ascendente bilancia
Marito gemelli ascendente leone
Figlio ariete ascendente cancro
Vediamo un po' che ne esce ...![]()