• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
29 dicembre '62, testarda e capricorna
genova, alle quattro del pomeriggio più o meno

il più o meno sarebbe importante ad ogni moda varia dal quarto d'ora al quarto d'ora diciamo....

ad ogni modo sei gemelli....:D

Ascendente in Gemelli

Nonostante siano persone molto volubili, a volto superficiali ed incostanti, coloro che hanno l'ascendente in GEMELLI non hanno sicuramente la testa tra le nuvole.
Pretendono una risposta per ogni cosa. Sono molto curiosi e tendono a mettere in discussione tutto, compresi se stessi, e questo li porta ad avere un elevato grado di comprensione. Vivono la vita con entusiasmo e con gioia, amano condividere interessi ed opinioni.
Possono avere problemi all'apparato respiratorio, sviluppare allergie e soffrire di artrite alle mani in eta' avanzata.
In amore amano mantenere la loro indipendenza e i loro compagni devono abbandonare qualunque atteggiamento di gelosia e possessività.

Alex81

Master Florello
Ho corretto....ma adesso qual è quello buono???? Abbiate pietà di me!

Sono della vergine: razionale, ordinata, puntigliosa. Non mettetemi il forum in disordineeeeeeeeeeeeeeee!

:lol:

helene mi fai morire....io son il casinista....se sai correggere la g questo è l'unico buono...gli altri polverizzali come solo una vergine sa fare....

ti ringrazio!!

Hélène

Esperta Sezz. Rose
helene mi fai morire....io son il casinista....se sai correggere la g questo è l'unico buono...gli altri polverizzali come solo una vergine sa fare....

ti ringrazio!!

E' già a posto, prima ancora che tutti quelli di altri segni potessero pensarci!

E adesso devo far sparire l'altro!

ghostbusters-foto-tre.jpg

Alex81

Master Florello
beh comunque grazie a voi ho passato la mezzoretta più bella della giornata...perchè ai segni di terra basta poco per star bene...anche se non penso valga lo stesso per Helene... :D vado a deprimermi un po' a lavoro...buon sondagggggio a tutti e attenti alle g :ciglione:

Mor@

Moderatrice Sez. Cactacee e Succulente
Membro dello Staff
Ma daiiii come si può?!?!?!? :eek::eek:
Hai scritto Pisci invece di Pesci!!!!!! :martello2:martello2:martello2

Scommetto che ci sei andato a guardare! :lol: prrrrrr

PS: non me ne ero accorta, ma è sul serio la terza volta che lo apri! mittticooooo :lol: :lol:

Ultima modifica:

quadricromia

Guru Giardinauta
Alex81... si dice che non ci sia il due senza il tre... ma ti pagano all'apertura di ogni sondaggio nuovo??? ahahahah dovresti provare a dormire la notte anzichè girare per il forum prrrrrr

Comunque, resto del leone sempre per puzza.... 24 luglio

come gia dissi prima ho rivotato LEone, 25 luglio, mooooolto più giovane di quadricromia!!
saranno 8 ore scarse, root... prrrrrrr

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
ahhhh ........ma allora ......

....:martello2....che pizza !!! se c'è 'na cosa che odio è .....rifarla
"ciclicamente cuspide " ora del cancro ( cuspide leone) nato "all'aria aperta" (non in ospedale) il 21 luglio alle 8,30 del mattino ascendente "vergine".......uff:baf:
:confuso: ma non si poteva "trasferire" il tutto nel corretto sondaggino ?

PS cancro "di acqua"....... ecco perchè odio profondamente gli ombrelli e i cappelli sotto la pioggia .........amo guardare e rimango incantato dalla furia degli elementi,dai fulmini, dal vento che accarezza o scuote le fronde in un bosco durante un temporale .........un po' meno quando le fronde sono quelle delle mie piantine!!
ma cosa c'è di più bello della natura? niente vero?

Ultima modifica:
Alto