• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

L'elemento più giardinicolo d'Italia...

L'elemento + giardinicolo d'Italia

• Votanti
    103

Alex81

Master Florello
FEDE ti quoto in pieno :ciglione: ...e modesti soprattutto :D

COM tu come sempre stai sulla mia frequenza ma che te lo dico a fare poi :ciglione:

miky80

Maestro Giardinauta
meno male che state ancora sotto di due:ciglione: ...sennò chissà che succedeva a 'sto post:rolleyes:

:lingua::lingua:

Federica

Master Florello
Stiamo sotto di due :D.......ma ancora per poco, non illudetevi :martello2:martello2:martello2......... ahahahahah!!!!!! siamo fortissimi noi di TERRA :hands13::tupitupi: E poi siamo davvero MODESTI come dice ALEX!!!!

Ultima modifica:

marco.enne

Esperto di impianti di irrigazione da balcone
noi sto colombo ancora non lo conosciamo .......anzi a dir la verità stiamo ancora navigando in "alto mare" .....anzi come disse noé "manco la colomba stiamo vedendo!".......in miserissimi 20 :cry:
non siamo ancora annegati solo perchè dopo di noi c'è ancora qualcuno ...:embarrass....che ci "sostiene" !! :baf: almeno per ora..........:cry::cry:
c'è l'aria che ci fa galleggiare !

Alex81

Master Florello
siamo a meno uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
certo che chiudo tutto :lol:
e annuncerò i vincitori...
THE WINNER IS . . . . :tupitupi::tupitupi:

miky80

Maestro Giardinauta
siamo a meno uuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuNoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
certo che chiudo tutto :lol:
e annuncerò i vincitori...
THE WINNER IS . . . . :tupitupi::tupitupi:

mi iscrivo come troll e aggiungo un punticino al fuoco????????:ciglione::ciglione::ciglione:..mhhhhhhhhhhhhhhh :hehe:
hihihiihih:lol: sarebbe trooooopo da str.....za:lingua::lingua:

Alex81

Master Florello
preparatevi ad assaggiare la polvere dei Terra....c'ho già lo stivaletto con la rotellina da far west bello caldo :lol:. . .

Federica

Master Florello
noi sto colombo ancora non lo conosciamo .......anzi a dir la verità stiamo ancora navigando in "alto mare" .....anzi come disse noé "manco la colomba stiamo vedendo!".......in miserissimi 20 :cry:
non siamo ancora annegati solo perchè dopo di noi c'è ancora qualcuno ...:embarrass....che ci "sostiene" !! :baf: almeno per ora..........:cry::cry:
c'è l'aria che ci fa galleggiare !

Noi invece COLOMBO lo conosciamo molto bene....anzi BENISSSSSSIIIIMMMMMMOOOOOOOOO!!!! terrrrraaaaaaaa..........:Saluto::Saluto:

Nicki.ta

Giardinauta
ehi ehi ho partecipato solo su quello per i segni di terra! Ci sono anch'io!!!! Capricornissimo! Vai con i "terrestri"! Eh Eh Eh

Alex81

Master Florello
paritààààààààààà
evvivaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!
sto scaldando le rotelline degli stivaletti da cowboys trrrrrrr trrrrrrrr trrrrrrrr

Alto