• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le solite imperterrite - 2009

Ari

Giardinauta
Allora...
questi erano così a gennaio, ma non ho avuto tempo prima di postare foto XD:

IMG_0467.jpg



Le brave bambine che non mi lasciano mai senza fiori a primavera:

Phal_Memoria_Karen_Sale_Jean.jpg



Phal_bianca_02.jpg



Phal_Plantation_Beau_Diane_2009.jpg



Dtps_Sogo_Manager_Crownfox_Sunglow.jpg



Phal_01.jpg


Prossimamente XD:

Cymbidium_Ming_Pagoda.jpg



Et voilà! :D
 

desi655

Florello
Ari,da quanto tempo!!!Complimenti per le tue fioriture abbondanti e coloratissime!!!

Aspettiamo le foto del cymbi super steloso!
 

Ari

Giardinauta
Grassie a tutti per i complimenti! :)

Ari,da quanto tempo!!!Complimenti per le tue fioriture abbondanti e coloratissime!!!

Aspettiamo le foto del cymbi super steloso!

Sì, ogni tanto ricompaio! :D Grazie, sei troppo gentile Desi! :)
Certo, non mancherò di postare la foto del polipo camuffato da cymbidium! Oggi ho notato che si stanno aprendo i primi fiori dei tre steli più grandi (la foto è di una settimana fa)... uno è diventato abnorme, se mi viene voglia conto quanti sono i fiori che porta, ma penso siano una quarantina... si è persino piegato. Quando comincia a fare caldino di giorno i boccioli si sviluppano ad una velocità incredibile. :D
 

Aussie

Guru Giardinauta
Complimenti Ari, molto belle tutte però la mia preferita è la piccola phal :love: Non sapevo che i polipi fiorissero :confuso::confuso::confuso:
Ehm, ogni giorno se ne impara una !:lol::lol::lol: aspetto di vederlo in piena fioritura.:Saluto:
 
Alto