• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

la mia mammillaria...

alestellina

Florello
si sta preparando alla fioritura!!! :love: :froggie_r:froggie_r
sono felicissima perchè è la mia PRIMA VOLTA IN ASSOLUTO che riesco a far rifiorire una ciccina.... le ho sempre comprate fiorite e mai le ho più viste rifiorire, ma....da quando conosco il forum ho fatto fare il riposo senza un goccio d'acqua et voilà...ora mi ringrazia con i suoi boccioli!!
eccola:
foto009-2.jpg

macro
foto008-2.jpg


sono soddisfattissima e colgo l'occasione x ringraziarvi tutti dei buoni consigli che mi avete sempre dato con il tempo!!! questa fioritura è anche grazie a voi!! :love_4:
 

musig

Giardinauta Senior
che bella. complimenti per la tua prima fioritura!!! spero anche io con i consigli di tanti esperti di arrivare a questo traguardo!!!!!!!
 

verdiana

Esperta Sez. Identificazioni
E' sempre una bella soddisfazione,...la1a fioritura. Complimenti!:hands13:
Attenta alle spine ad amo, e poi posta appena apre i fiori: hanno un bellissimo colore.:love_4:
 

alestellina

Florello
grazie!! :love_4:

E' sempre una bella soddisfazione,...la1a fioritura. Complimenti!:hands13:
Attenta alle spine ad amo, e poi posta appena apre i fiori: hanno un bellissimo colore.:love_4:

si si le ho anche già collaudate le spine...quando avevo rinvasato mi avevano praticamente perforato il dito e il peggio era che non riuscivo più a staccarle per non rovinare la pianta!! :martello: :lol:

riguardo i fiorellini.....CERTO che metterò la foto!! in fondo è opera vostra se sono riuscita al traguardo della fioritura con la mia ciccina!!! :love:
 
Alto