Felicissima di trovarti qua cara @erillaUna più bella dell'altra, cara Rosa ... e tutte meravigliose ... soprattutto le ultime 2 ...
Mille sfumature dal rosa all'arancione ... fantastiche!
Complimenti per la passione e continua a dilettarci con le fioriture del tuo bel giardino
![]()
grazie di cuore per i complimenti
condividere con voi per me sarà un vero piacere, puoi contarci. Questo Forum e le persone che gli danno vita penso sia qualcosa di speciale 
dopo un fine settimana di fuoco :LOL:a correre a destra e a sinistra con i tre furfantelli a casa e le rose a radice nuda arrivate 5 giorni fa ancora nel cartone che mi chiamavano... 'aprici!! dai almemo una sbirciatina!' eccome se avrei voluto farlo da giorni, ma sono riuscita ad aprire lo scatolo solo ieri e tra una cosa e l'altra ho piantate 8 ieri e 5 oggi
le altre messe in tagliola perché purtroppo stanotte dovrebbe nevicare, nei prossimi giorni temperature scenderanno dinuovo sotto lo zero anche se per poco e venerdi il mio Samu compie 6 anni, quindi tanto da organizzare.

Buon giorno carissima @monikk64, grazieTi faccio tanti auguri per il piccolo Samu, allora!!!!!!!
![]()
![]()
N. B. Le tue rose sono stupende, ma questo è un commento scontato, impossibile non innamorarsene![]()
, come sempre dolcissima tu
.
quindi... l'asilo ci aspetta! a presto
Ciao @erillaChe belli gli abbinamenti delle tue splendide rose con i fiori più semplici ma altrettanto rigogliosi e colorati ...... la Baronne e le margherite in tinta sono superlative!

in alcune aiuole penso di aver esagerato un po con gli abbinamenti essendo alle prime armi ma il prossimo anno spero di orientarmi meglio:LOL: alcune piantine che ho seminato non avevo idea di quanto spazio potessero occupare, ad esempio le dahlie da seme e ad agosto mi sono ritrovata cespugli enormi che stringevano tutto il resto

risultato sarà cosi... 
GrazieeChe lavorone ... bravissima!![]()

Sicuramente ... vedrai!Graziee
Sono sincera cara @erilla ... Mi sto distruggendo
Ma lo faccio col sorriso sulle labbra perché già sento il profumo e vedo i colori che in primavera inizieranno ad arricchire il giardino, era da troppo tempo che avrei voluto fare ciò che sto facendo.
Spero che i risultati che otterrò con il tempo mi ripagheranno![]()

Sei gentilissima grazie ancora di cuore per i complimenti.Intendi fare concorrenza ad Austin?!:LOL:
Scherzi a parte ... verrà un roseto coi fiocchi!
Lo sai che puoi chiedere direttamente ai suoi esperti di disegnarti gratuitamente le aiuole? Naturalmente le rose vanno acquistate da loro ...![]()