• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di Marco72(e Sara9)

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Bravi bravissimi :love_4::hands13:........ questa però mi pare di riconoscerla........ e mi sa che con me anche Luisangela :love_4:

e Radio Times
173mod.jpg
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Grazie a tutti per i complimenti:ros:
@rosasiu: le più "vecchie" hanno poco più di tre anni:flower:
@ pallino:..buongustaio:ciglione::D
la Leveque è la mia preferita..
 

marco72

Aspirante Giardinauta
Visto che vi sono piaciute eccovene altre :D...
090antonia.jpg

questa è Antonia(sconosciuta)
088claire.jpg

Claire Austin
086mod.jpg

M.me Jules Finger...continua:ciglione:
 

Dani&Gea

Giardinauta Senior
.....ragazzi ciao....che dire sono sbalordita dalla vostra meravigliosa collezione di rose!! Che magnificenza....quante rose antiche e e quante Austin avete....e che corolle raffinate sono estasiata! Ma il cane bianco è la Gaia??? Sono simpaticissimi i vostri giardinieri pelosi! :)
Mi hanno colpito tantissimo Mme Jules Finger e The faun!!!
 

sara9

Giardinauta
Sì Andre, è quella di Masino, quest'anno profuma di più, al contrario di certe rose che invece hanno deciso di scioperare e non hanno la solita intensa fragranza.
Dani sì, è la Gaia che ci "aiuta" nel giardino, aiuta...che esagerazione, adesso è coricata nel pavimento a boccheggiare per il caldo, ha sempre la scusa pronta per poltrire
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Sì Andre, è quella di Masino, quest'anno profuma di più, al contrario di certe rose che invece hanno deciso di scioperare e non hanno la solita intensa fragranza.
Dani sì, è la Gaia che ci "aiuta" nel giardino, aiuta...che esagerazione, adesso è coricata nel pavimento a boccheggiare per il caldo, ha sempre la scusa pronta per poltrire


:lol:.... la Gaia è un'adorabile timidona :love:.... ma anche gli altri due cucciolotti sono straordinaramente teneri :love:...... stendiamo un velo pietoso sul profumo.... indovina cosa si sente passando vicino alle traditrici che non sapevano di nulla quando siete venuti da noi ? Estasi di profumi!!!! Grrrrrr quando fanno così le dispettose come mi irritano :mazza:
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Ho avuto il privilegio con mia madre di visitare il paradiso di Sara e Marco. E' veramente un angolo del Giardino dell'Eden dolcemente atterrato a Stazzano. Quando si imbocca la via dove abitano capite subito qual è il loro giardino anche se distate ancora un centinaio di metri e siete circondati da decine di villette :D
Ho scattato qualche foto incantato davanti a quel miracolo che in un piccolo spazio raduna oltre un centinaio di rose tutte armoniosamente unite e meravigliosamente sane... ma lascio che le immagini parlino da se : le didascalie non servono, vi lascio alla loro estasi pura
 

IlGiardinodeiPigri

Maestro Giardinauta
Scusate l'assolo della Pierre :ros: ma i suoi fiori, carezza di angeli e fate, sposati con quella casa meravigliosa mi hanno fatto dimenticare tante cose
 
Alto