• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le rose di Hélène

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Grazie, sei gentilissima! Il prossimo anno farò ulteriori prove con i cartoncini, anche se personalmente preferisco la foto "naturale"!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Qualche foto che ho fatto ieri, non solo con rose...

Guardate che bella questa rosa con le bacche...

IMG_4528.jpg


IMG_4531.jpg

Ecco altre piante...

IMG_4533.jpg


IMG_4534.jpg


IMG_4535.jpg


IMG_4536.jpg


IMG_4526.jpg


IMG_4527.jpg
 

lalle

Florello
Mamma mia Hélène le tue rose sono in formissima!

In questo momento le mie sono messe malino ed io facevo finta di credere che in questo periodo le rose non sono al massimo ma, vedendo le tue, non posso più raccontarmela .... qui a Genova si dice che è colpa "du manegu", cioè mia ....:(

Non per niente sei la "signora delle rose", no?:hands13:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
belle!!! le bacche sono bellissime...chissà che rosa è?!

Non lo so proprio, devo tornare a fotografarla in primavera.
Ha un portamento ricadente ed è (da quanto mi è parso) priva di spine.

Potrebbe essere una canina o anche una pendulina.


Grazie a tutti. Comunque la rosa con bacche, i gerani e il resto non sono miei, li ho fotografati in montagna, ma non sapevo dove metterli e aprire un thread per quattro foto mi dispiaceva!
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Anche se i cinorrodi della pendulina sono un po' diversi. Boh...si rende necessaria ispezione primaverile!

Comunque, naturalmente, ho rubato delle bacche che saranno prontamente seminate!
 
Alto