• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di mara

luisangela

Giardinauta Senior
Complimenti rose, foto, giardino, accostamenti tutto fantastico! e che dire della ciliegina sulla torta Buck!
Bellissime le bacche della calocarpa!

M

mammagabry

Guest
Finalmente ho trovato un poi' di tempo per guardare attentamente le tue foto e rosicare un po' mi sono innamorata della tappezzante sconosciuta e delle bacche della calocarpa e di tutto il tuo giardino,per quanto riguarda i "vicini di casa" brutti consolati pensando che un sacco di gente ha solo il benzinaio e la strada senza nemmeno un metro di giardino!!!
Addirittura io sono circondata da capannoni artigianali sto all'interno di una cartiera!!!
Ma tengo gli occhi bassi e le orecchie tappate e mi godo le mie rose!!
Ancora un quintale di complimenti complimentosi....

maras

Aspirante Giardinauta
Si hai ragione mammagabry, anch'io fino a pochi anni fa abitavo in un grande condominio, so cosa vuole dire avere la voglia di un giardino da curare ed amare.
A volte ci si dimentica di apprezzare anche questo tipo di fortune, seppur modeste. :martello:
Si vorrebbe purtroppo sempre di più.
Ciao e un grazie ancora a tutti per i vostri complimenti :Saluto:

RosaMundi

Giardinauta Senior
ora che ho un pò di tempo aggiungo anche i miei di complimenti, sono davvero bellissime!!!anch'io ho double delight, la trovo stupenda!!!
:hands13:

artemy

Giardinauta Senior
Ma io mi ero persa questa meravigliosa serie di rose e piante!!!! che giardino incantevole....sono senza parole!!!

Ari68

Florello
Complimenti Maras
direi che piu' che un giardino possiedi un angolo di paradiso,bellissimo.:hands13:
:Saluto::Saluto:

celant

Giardinauta
Oggi solo ho scoperto questo incantevole giardino, hai delle rose bellissime e tenute magnificamente:love:Davvero complimenti:hands13::hands13:

lalle

Florello
Anch'io mi ero persa il tuo 3d e non posso davvero esimermi dal farti i miei complimenti per il tuo splendore di rose ... e quante qualità!
Ma il soggetto più emozionante lo sai qual' è ....:love:

:hands13::hands13::hands13:

maras

Aspirante Giardinauta
Penso di intuirlo; io lo adoro nel vero senso della parola.:love:
Dopo una giornata di m...a :cry: ma tanto di m....:cry:come questa, questi messaggi fanno parte di quelle cose che io ritengo gratificazioni, Grazie
Un Grazie a tutti di vero cuore.:love_4::love_4::love_4:

yeye27

Master Florello
Bellissimissime!!!

Mammamia,che meraviglia il tuo giardino...le tue Rose!!!!

E Buck,uno splendore!!:flower:

Complimenti davvero!!!!

:flower::Saluto::flower:
yeye

soniag78

Apprendista Florello
che meraviglia!!! che rose meravigliose... complimentissimi... mi piacciono un sacco!!! poi hai fatto degli abbinamenti azzeccatissimi... bravissima Mara!!!

ps. mi fanno una gola quelle bacche di rugosa!!! (da seminare, eh)

bello Buck!!! una pacca ed una carezza a lui...

Alto