Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Guardando su Helpmefind non mi sembra sia quella! perchè quando è completamente aperta diventa proprio rosa chiaro boh! vediamo a completa apertura se quest'anno cambia colore!
Grazie nuvola, per il colore ci siamo ma non mi convince la forma del fiore a completa apertura...guardando su helpmefind ho trovato questa foto http://www.helpmefind.com/rose/l.php?l=21.91659
e quando la mia si apre completamente non ha affatto quella forma! ç__ç booh! e le foglie sono molto più grandi :boh:
Complimenti Erebus..hai davvero un bell'arsenale!!! Mi piacciono i tuoi cespugli compatti di Lady e Jude. Non capisco il motivo per il quale la mia lady Emma in vaso abbia cacciato solo due lunghi ramoni sui quali siano in bella mostra molti boccioli. In effetti è un particolare sul quale sono un pò indeciso sul da farsi anche perchè non vorrei snaturare troppo il normale andamento della pianta. Mi raccomando,tienici aggiornati con le foto delle fioriture (in particolare della Lady Emma). A presto
Forse c'è differenza tra vaso e piena terra, o forse Barni me l'ha dopata prima della consegna ahah. Tra le 4 è quella che fin da subito ha prodotto molte foglie e rami, non vedo l'ora che fiorisca per annusarla .
Vi terrò aggiornatissimi grazie!
Questa è la mia Lady Emma Hamilton,come ti dicevo la vegetazione è rimasta relativamente bassa mentre ha tirato due lunghi rami sui quali ,per fortuna, ci sono molti boccioli. Devo dire che non mi soddisfa pienamente questo aspetto ma spero di cambiare idea ben presto
Guarda la mia aveva molti rami con tante gemme quando me l'hanno venduta, forse la tua ha bisogno di più tempo per produrre nuovi getti dalla base!
Se è un nuovo impianto poi credo sia normale che in vaso se la prenda un po' comoda quanto misura il vaso?