• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le rose di Antonella

Antonella65

Maestro Giardinauta
finalmente qualcosa inizia a muoversi

sono piante giovani, ma iniziano a darmi soddisfazione.

pierre de r.

P5140858-1.jpg

P5140906.jpg


augusta louise
P5140865-1.jpg


gentle hermione
P5140861-1.jpg


jude the obscure
P5140868-1.jpg

P5140895-1.jpg


nostalgie
P5140872-1.jpg

P5140898.jpg

P5140899.jpg


home and garden
P5140879-1.jpg
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Che dire...mi piacciono tutte! Belle belle belle...
Oltre a quelle che ho anch'io, quella che prenderei è Augusta Louise...mi piace molto sia il suo colore, sia la forma dei petali!

Aspetto con ansia altre foto!
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
grande antonella! ;)

alla fine ce l'ho fatta!:flower:

Che dire...mi piacciono tutte! Belle belle belle...
Oltre a quelle che ho anch'io, quella che prenderei è Augusta Louise...mi piace molto sia il suo colore, sia la forma dei petali!

Aspetto con ansia altre foto!

in effetti è bellissima, è enorme, non sembra neanche un' ht.:love_4:

wowwwwwwwwwwwww bellissime
grazie:)

ah....ma allora me ne ero perse due, ancora!

Caramba, che colori!!!
meno male che non hai scritto: Caramba, che...........sorpresa! Da Isola della Scala le rose di Antonella sono............quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!

bellissime, poi trovo augusta luise molto particolare nella forma!
complimentissimi!!
è molto bella!
grazie:love_4:
 

Antonella65

Maestro Giardinauta
Che belle Antonella, complimenti!!!

grazie:love_4:

mi piace tanto l'augusta louise!!!!! :love:

è un successo questa rosa

Mi piacciono molto, soprattutto Jude the Obscure, complimenti Antonella!

quella è il mio orgoglio!
hai dei fiori enormi, ed un profumo straordinario.
è cresciuta moltissimo, ma l'avevo comprata la scorsa primavera in vaso.


Tutte molto belle, un particolare apprezzamento invece per la nostalgie. Complimenti Antonella

pensa che qualche giorno fa avevo quasi deciso di toglierla, non mi piaceva per niente, invece con i giorni e il sole è molto migliorata
 

belluccio

Maestro Giardinauta
bellissime Antonella!!!concordo sulla Augusta Louise c'è l'ha un mio amico e ha dei fiori bellissimi!!:Saluto:
 

RosaMundi

Giardinauta Senior
wow che belle! cndividiamo la augusta e nostalgie!! quest'ultima è veramente una gran rosa!!! stranissima, è quasi ipnotizzante..domani cercherò di carpirla anch'io
 

Bia

Giardinauta Senior
Son bellissime Antonella, mi piace tantissimo la Pierre (ovviamente,...:D) lma Jude The Obscure ha un tono albicocca davvero meraviglioso. Credo sarà nelle mie prossime scelte.....

CCCCCOOOOOOOMMMMPPPLLLIIMMMEEENNNTTTTIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:hands13::hands13::hands13:
 
R

Riverviolet

Guest
Concordo sulla Augusta Louise, molto accattivanti il giro dei petali e la loro forma!
Brava Antonella!
 
Alto