• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le piante di Platycodon.

Waves

Master Florello
Platy mi ero persa un sacco di cose! :(:(
Mi sono rimessa in pari. Comunque se ti può confortare, per me la tortorella non stava male, era solo un po' stanchina.
altrimenti non penso avrebbe potuto rimanere lì sul filo :)
sei veramente brava con la macchina fotografica, chapeau! :bacio:
 

Platycodon

Florello
Platy mi ero persa un sacco di cose! :(:(
Mi sono rimessa in pari. Comunque se ti può confortare, per me la tortorella non stava male, era solo un po' stanchina.
altrimenti non penso avrebbe potuto rimanere lì sul filo :)
sei veramente brava con la macchina fotografica, chapeau! :bacio:
Waves ti ringrazio tanto per o complimenti a distanza di tempo :bacio:
 

Platycodon

Florello
Ciao Platycodon. Sono finito nel tuo thread per caso ed ho notato che in passato hai fatto acquisti di Heuchera. Come ti sei trovato? :)
Ciao.
Si ho acquistato un heuchera perché sono piante stupende!!
È andato tutto bene con la pianta, ma sarà perché l'ho tenuta in vaso, dopo due anni è morta.
Presta attenzione alle lumache che mangiano il centro da cui si dipartono le foglie.

Consiglio l'impianto o in vaso grande con buon terriccio, ma sempre ben drenato. O in piena terra.
 

russell81

Aspirante Giardinauta
Ciao.
Si ho acquistato un heuchera perché sono piante stupende!!
È andato tutto bene con la pianta, ma sarà perché l'ho tenuta in vaso, dopo due anni è morta.
Presta attenzione alle lumache che mangiano il centro da cui si dipartono le foglie.

Consiglio l'impianto o in vaso grande con buon terriccio, ma sempre ben drenato. O in piena terra.


Ecco, io le ho in vaso (non ho un giardino). Presterò attenzione alle tue indicazioni e spero vada tutto bene :)
 
Alto