• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Monitoraggio

M

MauroRi

Guest
Ciao a tutti,
è un periodo che ho pochissimo tempo libero per dedicarmi a leggere i post di tutti voi, un pò perché i vostri messaggi sono veramente tantissimi, un pò perchè in primavera la gente come il sottoscritto che ha un garden, non ha il tempo per coltivare le sue passioni.
Sono a chiedervi di segnalarmi i comportamenti che reputate non coerenti con la filosofia che abbiamo cercato di impostare nel nostro forum.
Grazie a tutti per il Vostro aiuto Mauro :cool:

L

LuciaR

Guest
Caro Mauro, non ti preoccupare, sono convinta che il forum abbia ormai raggiunto un buon livello di autogestione, grazie soprattutto all'affiatamento che si è creato tra i vari frequentatori. E naturalmente anche grazie al moderatore... ;)

[ 14-03-2002: Messaggio scritto da: Lucia Riccardi ]

C

Constance Spry

Guest
Ciao Mauro, fa sempre un gran piacere quando "torni a galla"! Non ti si sente spesso, e certo so che sei impegnato (nuovi arrivi questa primara? c'è qualcosa di succulento? Quanto costano da te le Hosta? ;) ), ma ci farebbe più piacere se ti facessi vivo più spesso.
Un abbraccione.

I

imported_Alberto

Guest
Che ci sia una tale partecipazione e controllo che alcune situazioni come nel passato siano ormai lontane.

M

MauroRi

Guest
Grazie a tutti,
all'orticola ci vengo di fisso, anche se non ho ben capito quando e dove vi ritroverete.
X Constance, carissima anche se non scrivo leggo moltissimi dei vostri messaggi, ma come dice Alberto il mio intervento sarebbe superfluo.
Ciao Mauro :cool:

Alto