Harma
Maestro Giardinauta
Wow...30 anni...avra un tronco..Come lo poti???? Bellissimi i 4 petali...Vi mostro la mia sconosciuta,talea che mi aveva fatto mia nonna,la pianta ha più di trent'anni.....ciao ciao
Wow...30 anni...avra un tronco..Come lo poti???? Bellissimi i 4 petali...Vi mostro la mia sconosciuta,talea che mi aveva fatto mia nonna,la pianta ha più di trent'anni.....ciao ciao
A me sembra strano che da un albero di mele possa nascere una pera solo perchè si pota male,io son dell'idea che hanno sbagliato a mettere il cartellino ed hanno dato una pianta x un'altra ..non sono neanche simili come fiori uno rosa uno blu..mahHo chiesto a mia sorella(ha lavorato per tanti anni in un vivaio) e mi ha detto che spesso succede che nascono più varietà su un unica pianta(è successo anche a me)e la colpa è probabilmente di una potatura sbagliata all'inzio fatto nel vivaio di produzione......
Sono enormi!!!!Posto di nuovo la Pohjanael fiorita da 1 mese, ma con ancora tanti boccioli da aprire. I fiori misurano circa 20 cm di diametro.
molto bella come colori è simile alla mia barbara jackman complimenti
effettivamente il fiore ricorda come forma più la piilu che la multiblue....che cosa curiosa si deve indagare eheh
comunque anche le mie fanno fiori diversi secondo voi questa che clematis è?