Federicaa
Giardinauta
No è la stessa barbara jackman di cui ho postato anche qui le foto ed è completamente diversa eheh..
Incredibile... Ora posto le foto della mia Fujimusume e guarda se non sembrano identiche....
No è la stessa barbara jackman di cui ho postato anche qui le foto ed è completamente diversa eheh..
cosi è al sole
te piacerebbe saperlo.... e non lo so che ho perso il cartellino....ma domani lo cerco e te lo dico
Ma che meraviglia fra tutti.....i miei non sono un granchè..da parte la Polish Spirit.Di potature ancora so poco...Poi mi aiutate????
non ci posso credere. vi ho detto più fiate della mia clem sempre sull'orlo di tirare gli ultimi. dopo il ventaccio, poi... beh, avrà 15 foglie stentate ma... ha dei bocciolini. non so che ne uscirà, di certo una schifezza, ma lei ci prova porella, aspettatevi a breve una foto. e fate oooooooooohhhhhh, così si inorgoglisce, la misera! vado a guardarmela un po'...
sbaciucchiarla... no, non è il mio tipo. però la coccolo, la nutro, le parlo. che ho scoperto il vicino di terrazzo che allungava il capino per cercare di vedere l'oggetto delle mie attenzioni e capire se fossi pazza pericolosa o no...Per me te lo fa per dispetto perché non posti mai le foto e ne parli male... Lo sai che le Clematis sono sensibili? Io le sbaciucchio tutti i giorni e dico loro delle parole carine e loro mi ripagano con i fiori.... Prova anche te