Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE.
Grazie per l'attenzione.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Come ti capisco Cucciolo... Io le fotografo più volte al giorno. Peccato che ultimamente questo forum da un sacco di problemi tra i quali non riesco a caricate le foto dal cellulare :-((((
la mia kiri prima e dopo la terapia d'urto! siamo ancora anni luce dal traguardo ma un piccolo passo è stato fatto!
dopo due settimane grazie ad una dritta di un'amica del forum......
per fortuna....in ritardissimo con la fioritura per altro dal bocciolo la prevedo già scadente ma come sempre mi accontento....le ho dato l'outout per la primavera 2015 che l'anno prossimo è ancora prestino....
Come ti capisco Cucciolo... Io le fotografo più volte al giorno. Peccato che ultimamente questo forum da un sacco di problemi tra i quali non riesco a caricate le foto dal cellulare :-((((
Purtroppo è vero, il forum nell' ultimo periodo é stato molto instabile e anche io ho avvertito molti disagi. Però adesso sembra andare molto meglio, tanto é vero che sto scrivendo dal mio cell in questo momento!
In ogni caso VIVA le clematis...sono spaventato per l'estate a dire il vero!! Spero tanto di riuscire ad averla a lungo! Mi piace troppo e forse in futuro ne vorrò comprare un' altra ahahaha
Buona domenica a tutti!!!
evoluzione rouge cardinal! è un po che aspettavo si sovrapponessero due fiori aperti non contemporaneamente per farvi capire come sbiadisce bellierrimamente.... contento del mio acquisto!
ragazzi io mi sono innamorata della omoshiro, bianco bordo rosa, che ho visto su una rivista: qualcuno ce l'ha? sapete dirmi se resiste bene al freddo? prossimamente la foto della mia multi blue..
Alex, la Venosa e' all'inizio della fioritura. L'anno scorso, dopo una fioritura copiosissima le si sono "congelati" gli ultimi fiori a dicembre e sono rimasti intatti per tutto l'inverno
la mia è un po tirchia e li apre piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano ma di un piano che me pare un'insanabile prudente! noiosa!
si sta comunque dedicando ad una crescita incessante....in quello nulla da dire...ma i fiori ragazza mia I FIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII ce lo dico tutti i giorni
Ho dovuto fare uno scempio per dare spazio alla Venosa Violacea e alla Margareth Hunt... Avevo una Goldn Tiara piena di boccioli che stavano per aprirsi, ma la pianta in un paio fi settimane era diventata enorme andando a soffocare le altre clematis vicine. L'ho tolta e ovviamente e' probabile che l'abbia uccisa :-(