• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le nostre Clematis 2

Federicaa

Giardinauta
Come ti capisco Cucciolo... Io le fotografo più volte al giorno. Peccato che ultimamente questo forum da un sacco di problemi tra i quali non riesco a caricate le foto dal cellulare :-((((

Alex81

Master Florello
la mia kiri prima e dopo la terapia d'urto! siamo ancora anni luce dal traguardo ma un piccolo passo è stato fatto! :D

bewtio.jpg

dopo due settimane grazie ad una dritta di un'amica del forum......

218tit.jpg

per fortuna....in ritardissimo con la fioritura per altro dal bocciolo la prevedo già scadente ma come sempre mi accontento....le ho dato l'outout per la primavera 2015 che l'anno prossimo è ancora prestino....

cucciolo85

Aspirante Giardinauta
Come ti capisco Cucciolo... Io le fotografo più volte al giorno. Peccato che ultimamente questo forum da un sacco di problemi tra i quali non riesco a caricate le foto dal cellulare :-((((

Purtroppo è vero, il forum nell' ultimo periodo é stato molto instabile e anche io ho avvertito molti disagi. Però adesso sembra andare molto meglio, tanto é vero che sto scrivendo dal mio cell in questo momento!
In ogni caso VIVA le clematis...sono spaventato per l'estate a dire il vero!! Spero tanto di riuscire ad averla a lungo! Mi piace troppo e forse in futuro ne vorrò comprare un' altra ahahaha
Buona domenica a tutti!!!

Alex81

Master Florello
nonò fede sai....

a me è fiorita finalmente una piccolo e insignificante fiore della kiri ma considerando come stava sono felicissimo! :D

2vvvqrk.jpg

e poi un altro piccolo mostro cresce a vista d'occhio

2pqmjdj.jpg

2njexpg.jpg

devo ancora trovarle una compagna.... -.-"

Alex81

Master Florello
evoluzione rouge cardinal! è un po che aspettavo si sovrapponessero due fiori aperti non contemporaneamente per farvi capire come sbiadisce bellierrimamente.... contento del mio acquisto!

2wdoww5.jpg

ROSITA78

Giardinauta Senior
ragazzi io mi sono innamorata della omoshiro, bianco bordo rosa, che ho visto su una rivista: qualcuno ce l'ha? sapete dirmi se resiste bene al freddo? prossimamente la foto della mia multi blue..

Federicaa

Giardinauta
Finalmente mi funziona di nuovo tapatalk... Ho un arretrato di settimane di foto da postare :)
Ville de Lyon
vu3e6y6u.jpg

Blue Light e Rouge Cardinal
e7edysa4.jpg

Federicaa

Giardinauta
Un po' di frutto misto... Blue Angel, The President, Ville de Lyon, Tukzka e Pirko
yne8ysu4.jpg

e4a7any9.jpg

Venosa Violacea
yza3y7y5.jpg

Victoria
9y8uge4y.jpg

Comtesse de Bouchaud
gyranyga.jpg

Alex81

Master Florello
fede spiegami perchè la tua venosa e quadri penta ed esapetala pure.... sempre tu le hai le piu belle :D

Federicaa

Giardinauta
Alex, la Venosa e' all'inizio della fioritura. L'anno scorso, dopo una fioritura copiosissima le si sono "congelati" gli ultimi fiori a dicembre e sono rimasti intatti per tutto l'inverno :)

Alex81

Master Florello
la mia è un po tirchia e li apre piaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaano ma di un piano che me pare un'insanabile prudente! noiosa!

si sta comunque dedicando ad una crescita incessante....in quello nulla da dire...ma i fiori ragazza mia I FIORIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII :D ce lo dico tutti i giorni :D

Federicaa

Giardinauta
Ho dovuto fare uno scempio per dare spazio alla Venosa Violacea e alla Margareth Hunt... Avevo una Goldn Tiara piena di boccioli che stavano per aprirsi, ma la pianta in un paio fi settimane era diventata enorme andando a soffocare le altre clematis vicine. L'ho tolta e ovviamente e' probabile che l'abbia uccisa :-(

Alex81

Master Florello
ma sei una macellaia! :D

io ho fatto uguale con la miss bateman ma non mi spiace nemmeno troppo ti dirò... crudeltà!

Alto