• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie...tropicali

sherwood

Giardinauta Senior
Per dimostrare che sei davvero un califfo: metti da parte i semi e, al momento opportuno, li semini. Se nascono, allora hai fatto tutto alla perfezione. Comunque, bravissimo!
I semi li ho già messi da parte, ma devi sapere che la variabilità genetica fra un seme e l'altro può essere notevole e può dare vita a piante molto diverse fra loro. La Guava che aveva fruttificato un paio di anni fa, aveva prodotto un solo frutto ma completamente diverso da questo, nonostante i semi provenissero dallo stesso frutto

Stefano Sangiorgio

Fiorin Florello
I semi li ho già messi da parte, ma devi sapere che la variabilità genetica fra un seme e l'altro può essere notevole e può dare vita a piante molto diverse fra loro. La Guava che aveva fruttificato un paio di anni fa, aveva prodotto un solo frutto ma completamente diverso da questo, nonostante i semi provenissero dallo stesso frutto
Certo, da seme la purezza genetica cambia rispetto alla talea. Di certo non nascono manghi...

Alto