• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie stelle del firmamento!!!!!

luca83

Aspirante Giardinauta
ciao a tutti non posso, vista l'esistenza di queste sezione, non presentarvi la mia vera passione il mio più grande interesse non chè il mio grande amore....i gatti e in particolare le mie gatte(ho tutte femmine):
iniziamo con la mia preferita DIDONE
DSC00130.jpg

poi passiamo a BRI( il diminutivo ma dal moment che la chiamo sempre cosi ormai diciamo che è il suo nome)
DSC00179.jpg

poi è il turno di NIKA... che dorme nel mio letto al mio posto :sleep2:
DSC00170.jpg

ops non ho foto di GEA e CHICHI e neanche di MAIA(il mio cane) per cui le postero appena le trovo, le ho ma non mi ricordo dove le ho messe.
bhe allora vi metto un'altra foto della mia piccola DIDONE, mi piace troppo questa foto:
DSC00167.jpg

ah come mi riempiono di orgoglio...:hands13: scusate ma non ho resistito alla tentazione ho dovuto "vantarmi"delle mie gatte che per me sono stupende!!!

giallopersia

Maestro Giardinauta
E fai bene a vantarti, sono tutte cosi' belle, affonderei volentieri la faccia in tutto quel pelo, ripeto veramente belle e si sente che vuoi tanto bene alle tue stelle. Nella prima foto c'e' una vetrata cosi' luminosa e tutto quel verde che si vede fuori, mi piace moltissimo, e' la tua casa?

luca83

Aspirante Giardinauta
grazie mille per i complimenti!!!eccovi una foto di Maia che cerca di convincere Didone a coccolarla...ma lei vuole dormire :sleep2:

DSC00134.jpg

ps.si è casa mia, però devo ammettere che il giardino sembra più bello di quello che è :martello:
pps. non risco a tovare foto di Chichi e Gea chissa dove le ho messe!!! :confuso:

alestellina

Florello
MA che tesori che sono!!!:love:
chissà che pelo morbido.....:love: :)

...mi piace un sacco anche la foto di Maia e Didone!!! che carini!!!!! :)

Piera58

Moderatrice Sez. Piccoli Amici
Membro dello Staff
Che belli che sono Luca, complimenti per le tue stelle a quattro zampe.

thesisters_it

Giardinauta
ma didone potrebbe essere la morosa del mio swiffer! sono troppo uguali sarebbero bellissimi insieme.....bellissimi tutti
caterina

silvana2

Aspirante Giardinauta
vorrei perdermi nei loro occhi,e carpire la dolcezza della loro anima.conosciamoli a fondo,e capiremo che sono ineguagliabili.

ian7771

Maestro Giardinauta
grazie mille per i complimenti!!!eccovi una foto di Maia che cerca di convincere Didone a coccolarla...ma lei vuole dormire :sleep2:

DSC00134.jpg

ps.si è casa mia, però devo ammettere che il giardino sembra più bello di quello che è :martello:
pps. non risco a tovare foto di Chichi e Gea chissa dove le ho messe!!! :confuso:

meravigliosi luca!!!!:love::love:
una più bella dell'altra!!!
ma vista la mia passione per i cani
MAIA E' MERAVIGLIOSA!!!! è un corso vero? io ne avevo uno e sono animali splendidi..
tante carezze alle splendide

Alto