• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Ecco le mie due gatte!

ccTy

Giardinauta Senior
Ecco le foto delle mie due gatte..farle é stata un impresa perché ogni volta arrivava la Ty e loro scappavano ma alla fine ci sono riuscita (ma quella della Rubi non é venuta, tanto per cambiare, quindi ne metto una di qualche mese fa)!!!!
Ecco Misia che prende il sole:
Misia.jpg

E Rubi in attesa della pappa:
RUBI.jpg
 
Ultima modifica:
A

*Ale*

Guest
Sono troppppppppo bellissimeeeeeeee. :eek:
Complimenti alla mamma che saresti tu...:love_4:
 

oskar

Giardinauta
Che belle, complimentoni!!
Bisognerà che mi comperi un digitale per immortalare il mio "Omero" (ma poi non ho idea come mettere on line la foto.......vedremo!!).
Ciao da Oskar.
 

amethyst

Aspirante Giardinauta
:cry: :cry:
Scusate... i mici sono bellissimi... ma la Misia è troppo uguale al mio Leo... che ormai non c'è più... Quanto vorrei poter tenere di nuovo tra le braccia un miciotto peloso come lui... ma non posso prenderne più, sono allergica... :cry:
ccTy, dai un bacio ai tuoi mici da parte mia...
Ele :(
 

ccTy

Giardinauta Senior
amethyst ha scritto:
:cry: :cry:
Scusate... i mici sono bellissimi... ma la Misia è troppo uguale al mio Leo... che ormai non c'è più... Quanto vorrei poter tenere di nuovo tra le braccia un miciotto peloso come lui... ma non posso prenderne più, sono allergica... :cry:
ccTy, dai un bacio ai tuoi mici da parte mia...
Ele :(
Va bene Ele!!!!! :love_4: Mi dispiace tanto per il tuo Leo.....

oscar ha scritto:
Che belle, complimentoni!!
Bisognerà che mi comperi un digitale per immortalare il mio "Omero"
Dovresti veramente prenderti la digitale.........é davvero bello fare le foto ai propri pelosi.....io praticamente la uso solo per quello!!!!
 

nuvolaxxx

Giardinauta Senior
Intanto prendi la digitale...poi mettere le foto sul forum non è un problema... se ci sono riuscita pure io... (grazie ai vari consigli sul come fare).

Bellissime gattone....
 
P

Piera1

Guest
Proprio belli i tuoi mici, complimenti per i mici cicciosi. La gatta rossa somiglia alla mia Bianca, solo che è tutta bianca per l'appunto. Ciao cià.
 
Alto