• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie scatole regalo per Natale

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Frizia parli di negozi specializzati x acquistare il fondente di zucchero....ma a quali ti riferisci,pasticcerie o cosa???E il glucosio lo trovi sempre lì???ciao ciao

companatico

Guru Giardinauta
Frizia parli di negozi specializzati x acquistare il fondente di zucchero....ma a quali ti riferisci,pasticcerie o cosa???E il glucosio lo trovi sempre lì???ciao ciao

il fondente ho provato ha chiedere in pasticceria e me ne hanno dato un po'.....prova ad andare da una pasticceria se ne hai una di fiducia
ciao

frinzia

Giardinauta Senior
Ciao
io trovo sia fondente di zucchero che il glucosio in un supermercato molto fornito. Ma si dovrebbero trovare senza molte difficoltà nei negozi che vendono prodotti dolciari o fornitori per pasticcerie o appunto, come dice companatico, se hai una pasticceria di fiducia non penso che possano negarti un pò di glucosio o di fondente....

lore.l

Moderatrice Sezz. Giardinaggio / Composizioni Flor
Membro dello Staff
Grazie x le risp proverò di sicuro...stamattina ho controllato al supermercato ma non c'è!!!ciao ciao

frinzia

Giardinauta Senior
ehm ehm... e la 'ricetta' delle scatole? è possibile averla?
grazie!

:lol: ....la ricetta delle scatole è un pò complicata da spiegare. Io ne ho usata una per il sotto e un'altra per il coperchio. Il fondo è un semplice cubo ricavato da un unico pezzo di cartoncino, mentre il coperchio è composto da 4 elementi che poi si incastrano tra di loro. Se guardi su youtube ne puoi trovare tantissime. Ciao ciao

Luisaa

Giardinauta Senior
Ma sei bravissima !!!!:hands13: Le scatole sono carinissime e il contenuto da leccarsi i baffi :baffi::baffi::baffi:

Alto