yeye27
Master Florello
Io trovo che siano bellissime!Buongiorno a tutti!
Donne d'Italia
![]()
double delight:
![]()
Quell'orlo festonato con spunti rosa della prima e le sfumature di tre colori della seconda, sono una meraviglia

Buona serata ,Chanis

Io trovo che siano bellissime!Buongiorno a tutti!
Donne d'Italia
![]()
double delight:
![]()

Io trovo che siano bellissime!![]()
Quell'orlo festonato con spunti rosa della prima e le sfumature di tre colori della seconda, sono una meraviglia
Buona serata ,Chanis![]()

lo so che dirò una cavolata, ma io mi accontenterei di avere una rosa così, anche senza sfumature di rosa... capisco benissimo invece che voi aveste delle aspettative che invece sono rimaste deluse...
io mi accontenterei invece perchè non ho più niente, nemmeno più un bocciolo, e piante stentate e mangiucchiate... a me la bellezza delle rose dura 15 giorni e poi rimangono dei cespuglietti rovinati ed insignificanti fino all'anno seguente...

hai ragione, Tartina! È una bella rosa oggettivamente... diciamo che è "bella ma non si applica!"
Per le tue rose, come mai durano così poco?
Poco belle??? Nooooo
Bruttissime!!!!!
Ma brutte brutte brutte brutte!
![]()

mi dispiace... non riesci ad "aggiustare" il terreno? A renderlo migliore?terreno inadatto e posizione troppo soleggiata...
mi dispiace... non riesci ad "aggiustare" il terreno? A renderlo migliore?
Bellissima la broceliande
E anche le altre !

Troppo belle!!!!!

Grazie mille! La rosa gaujard e la nostalgie sono le uniche 2 rose commerciali che ho nel mio piccolo angolo di rose in orto. Lì le rose vivono allo stato naturale: non le annaffio, non uso prodotti chimici. Non sempre son al top, ma noto che si rafforzano anno dopo anno!Che belle che sono,Chanis! Il bocciolo Rosa Nostalgie è un incanto![]()
Sta bene ..io ogni tanto la sento su altri canali ....