• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie rose

crireal

Guru Giardinauta
Eccomi qua,
esordisco anche io un questa sezione, presentandovi, dopo mesi di lavoro e grazie ai consigli del forum, le mie rose.
Per ora è sbocciata solo la stella polare; mano a mano che fioriscono ve le presento:
Ecco a voi la prima:
1Irb1.jpg


DUiJL.jpg
 

Ari68

Florello
io di stelle me ne intendo :fischio: e questa è bellissima.....poi le fioriture bianche sono le mie preferite.:love:

Bravo Cri :hands13:
 

crireal

Guru Giardinauta
Eccomi qua, ormai stanno sbocciando un po tutte!!! Ecco le novità e l'evoluzione di quella bianca, che a distanza di una settimana regge alla grande!!! Sono tutte profumatissime!!! Mi autate col nome delle specie? :D

k9xAQ.jpg


sHEmn.jpg


ZynYa.jpg


RmO0c.jpg


8iZ3l.jpg
 

crireal

Guru Giardinauta
Grazie Nata! :)
A dire la verita le aiuole le sto un po modificando, per arricchire un po il giardino nel suo insieme,
rimane tuttavia l'impostazione e l'intenzione di dare un carattere alle piante tramite la bordura di sassi bianchi, dividendole dal prato e cosi esaltandole! :)
La pacciamatura è stata fatta con della corteccia, ma mi orienterò a brevissimo sul lapillo vulcanico, molto piu d'effetto!!!! :)
 

natabruja

Esperta Sezz. Rose
Pensa che io il lapillo vulcanico lo metto nei vasi! Ma non tanto per l'effetto quanto per il fatto che gli uccelli mi scavano la pacciamatura legnosa per mangiarsi i vermi:crazy: Con il lapillo fanno più fatica e non me lo buttano fiori dal vaso.
 

rosasiu

Maestro Giardinauta
bravo, sembrano molto rigogliose le tue piante!!!
arricchisci arricchisci, poi se lo fai con le rose...:love:
 

Hélène

Esperta Sezz. Rose
Molto belle e fiorite! Mi piace molto la prima, Stella Polare. Un colore molto puro!

Belle anche le aiuole!

Continua così, sei su una ottima strada!
 

crireal

Guru Giardinauta
Brava?!?! :lol:
Semmai bravo!!!! :mazza: :lol:

Profumano tutte tantissimo! Quella color aragosta non so neanche io che razza è, l'ho vista nel vivaio e mi è piaciuta e l'ho presa. :)
Di sicuro è molto molto generosa e vegeta che è un piacere!!
A marzo l'ìho potata a 15 cm da terra considera! :)

Grazie a tutti e ad Helene per i complimenti! :D
 
Alto