yeye27
Master Florello
Grazie tante!!!Wow, eccezionali
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Grazie tante!!!Wow, eccezionali
Inviato dal mio EVA-L09 utilizzando Tapatalk
Vedo con molto piacere che continua la.fioritura..ma quante ne hai ...???Invece questo piccolino resiste da un bel po', ma non so chi è....
Vedi l'allegato 442308
Vedi l'allegato 442309
Invece questo piccolino resiste da un bel po', ma non so chi è....
Ne ho una ventina o qualcuna in più. Ma ben poche si degnavano di mettere qualche sporadico fiore,mentre quest'anno sono esplose.Probabilmente non le trattavo nel modo giustoVedo con molto piacere che continua la.fioritura..ma quante ne hai ...???
Io non amo tanto le grassine ...ma devo ammettere che i loro fiori ti lascino senza parole. ..
Buona serata cara
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie mille, Silene, sempre gentile.Un saluto caroRebutia albiflora.
Che belle regine incoronate!
Buona notte Yeye
Buon pomeriggio,carissime!!!Buonanotte a te!
Adesso è piccola piccola,ma se dovesse produrre qualche "figlioletto", te lo manderei più che volentieri.Che bella! Questa non ce l'ho, se mi dovesse capitare a tiro mi sa che......
Ma figurati se vorrei un centesimo! Il problema è che è minuscola e se ci vado attorno sono certa di mandarla all'altro mondo.Ma se dovesse prolificare ti terrei senz'altro presente. Anzi, un po' di tempo fa avevo tolto i fiori secchi alla Sassifraga e li avevo tenuti da parte ,perchè avevi scritto che ti sarebbero interessati i semi.....però non so se in quello che ho tolto ci siano i semi maturi per la semina...a me sembra un mucchietto di nienteUn pollone di Rebutia albiflora lo vorrei. Te lo pago. Complimenti per tutto.
Che tesoro!Adesso è piccola piccola,ma se dovesse produrre qualche "figlioletto", te lo manderei più che volentieri.
Ciao,Pica,