• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Vedo con molto piacere che continua la.fioritura..ma quante ne hai ...???
Io non amo tanto le grassine ...ma devo ammettere che i loro fiori ti lascino senza parole. ..
Buona serata cara :)

Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Ne ho una ventina o qualcuna in più. Ma ben poche si degnavano di mettere qualche sporadico fiore,mentre quest'anno sono esplose.Probabilmente non le trattavo nel modo giusto:)
Buona serata anche a te,Clem:bacio::bacio:
 
Ultima modifica:

yeye27

Master Florello
La Mammi Matudae,ha completato la coroncina. Nello stesso vaso ci sono tre elementi.Uno era in fiore più o meno un mese fa.Adesso c'è questo e il terzo sta mettendo i boccioli. E' una grassina tutta scombinata,non bella da vedere,ma quando è in fiore diventa ammirevole:love:
IMG_2756.jpg
E la prossima coroncina...
IMG_2718.jpgTRE1.jpg
 

yeye27

Master Florello
Un pollone di Rebutia albiflora lo vorrei. Te lo pago. Complimenti per tutto.
Ma figurati se vorrei un centesimo! Il problema è che è minuscola e se ci vado attorno sono certa di mandarla all'altro mondo.Ma se dovesse prolificare ti terrei senz'altro presente. Anzi, un po' di tempo fa avevo tolto i fiori secchi alla Sassifraga e li avevo tenuti da parte ,perchè avevi scritto che ti sarebbero interessati i semi.....però non so se in quello che ho tolto ci siano i semi maturi per la semina...a me sembra un mucchietto di niente:X3:
Ciao,grazie per i complimenti:ciao:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto