• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

Le mie piccole"spinosette"

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

yeye27

Master Florello
Ciao Clem!:love: Sei sempre così carinissima,che mi incoraggi a fare sempre meglio.Grazie!!!
Buon fine settimana anche a te e famiglia:bacio:
:V
Grazie mille anche a Mile e StefanoSan,che sono sempre gentilmente presenti:V
Buona serata a tutti!!!:ciao:
 

yeye27

Master Florello
Whau che belle e curiose :su::ciao:
Grazie Mary! Ma le mie sono niente in confronto a tutte le tue innumerevoli bellezze;):bacio:
Bel maschietto :D
ma già le hai in fiore? le mie 2 stanno ancora a fare i sassi invece :confused:
Grazie Nino, ma sai che " l'Obeso" è in fiore da un sacco di tempo?!Sta sempre così:):ciao:
Ciao Yeye bella!
Ma tu guarda che meravigliose ciccione!!!!!:love:Ma come fai?Le mie stanno ancora in un sonno profondo.....quasi in coma!
Grazie tesoro! Di queste fioriture sono la prima a meravigliarmi:X3: Penso sia merito di questo inverno insolitamente mite e del tanto sole che ricevono.Vedrai che presto si risveglieranno anche le tue;) Ciao Lucylù!!:bacio:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto