figurati. Da te è sempre primavera. Buona serata.Ciao Clem! Sei sempre così carinissima,che mi incoraggi a fare sempre meglio.Grazie!!!
Buon fine settimana anche a te e famiglia
Grazie mille anche a Mile e StefanoSan,che sono sempre gentilmente presenti
Buona serata a tutti!!!
figurati. Da te è sempre primavera. Buona serata.
Annunci di Primavera
Scusami Stefano "annunci di primavera" era l'introduzione che ho dimenticato di cancellare,diretto a delle foto di grassine con i bocciolini a vista,che però non sono riuscita a caricare.Domani farò nuove foto e vedo se andrà meglio . E' che sono stata costretta a cambiare computer e fin che non ci prendo un po' la mano faccio un sacco di stupidaggini!
Bel maschiettoEuphorbia Obesa,
Vedi l'allegato 485055
Grazie Mary! Ma le mie sono niente in confronto a tutte le tue innumerevoli bellezzeWhau che belle e curiose
Grazie Nino, ma sai che " l'Obeso" è in fiore da un sacco di tempo?!Sta sempre cosìBel maschietto
ma già le hai in fiore? le mie 2 stanno ancora a fare i sassi invece
Grazie tesoro! Di queste fioriture sono la prima a meravigliarmi Penso sia merito di questo inverno insolitamente mite e del tanto sole che ricevono.Vedrai che presto si risveglieranno anche le tue Ciao Lucylù!!Ciao Yeye bella!
Ma tu guarda che meravigliose ciccione!!!!!Ma come fai?Le mie stanno ancora in un sonno profondo.....quasi in coma!