la variegata è più capricciosa. Abbi fede.Questa mi è sempre piaciuta ...e poi mi ricorda la mia infanzia ...
io ce l'ho variegata ...ma ancora nemmeno un fiore ..
Grazie,Lù!Yeye,ma le tue spinosette sono troppo troppo carine!
Sì,Clem,sono stupita,ma molto soddisfattaChe bello .. quest'anno non smettono più di fiorire. .....sei stata proprio brava..
Inviato dal mio HUAWEI SCL-L01 utilizzando Tapatalk
Grazie,che sia bello anche per te!Buon fine settimana anche a te!
Lo è sicuramente: qui da me c'è un cielo azzurro da cartolina, un caldo buono senza afa e con arietta.Grazie,che sia bello anche per te!
L'ho vista in un giardino al mare,è molto bella e anni fa ne vidi una con i fiori gialli,meravigliosa!la variegata è più capricciosa. Abbi fede.
Allora buon lavoro in orto e giardinoLo è sicuramente: qui da me c'è un cielo azzurro da cartolina, un caldo buono senza afa e con arietta.
Stasera, calato il sole, inondo il giusto l'orto et al.
Grazie! Stasera invasetto per te un pollone di Echinopsis che ti piaceva così tanto...L'ho vista in un giardino al mare,è molto bella e anni fa ne vidi una con i fiori gialli,meravigliosa!
Buon sabato ,Stefano
Ri-grazie.Allora buon lavoro in orto e giardino
Grazie! Stasera invasetto per te un pollone di Echinopsis che ti piaceva così tanto...
Beatrice ...questa piantina è veramente carina...Tylecodon Fragilis?...
pensavo fosse senza vita così spelacchiata e invece che bella sorpresa i suoi fiori!
Vedi l'allegato 450314
Vedi l'allegato 450316
Io la trovo meravigliosa cara Yeye!Buon pomeriggioTylecodon Fragilis?...
pensavo fosse senza vita così spelacchiata e invece che bella sorpresa i suoi fiori!
Vedi l'allegato 450314
Vedi l'allegato 450316