• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie orchidee

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
PS: bellissime phal, mi piacerebbe averne di così colorate.
Forse oggi faccio un regalo a mio marito ... o più che altro a me :eek:k07:

elysapaola

Guru Giardinauta
@grazie zeug :ros:

@binuccio: non chiedermi che "modello" e' kate perche' proprio non lo so' :confuso: ma l'ho presa da riboni ed erano appena arrivate :food:

binuccio

Guru Giardinauta
io l'equestris non so proprio dove trovarla. la vorrei tanto, per vedermi arrivare un keikino ogni tanto..
le mie sono delle phal zitellone!!

Sasti

Florello
e' arrivataaaaaaaaa

:froggie_r :froggie_r :froggie_r voi non sapete quant'e' bella, con i fiori piccolissimi, e tantissimi:food: non me l'aspettavo fiorita, e poi le foglie sono perfette:love: oddio che bella...............BIN, ORDINALA ANCHE TU!!!!! SARA' AMORE A PRIMA VISTA!!!! domani mio fratete e' libero, faccio foto in quantita' e ve la faccio vedere, cosi' magari qualcuno mi consiglia come coltivare.............................che felicita'!!!!!!!!!!:love:

elysapaola

Guru Giardinauta
:froggie_r :froggie_r :froggie_r voi non sapete quant'e' bella, con i fiori piccolissimi, e tantissimi:food: non me l'aspettavo fiorita, e poi le foglie sono perfette:love: oddio che bella...............BIN, ORDINALA ANCHE TU!!!!! SARA' AMORE A PRIMA VISTA!!!! domani mio fratete e' libero, faccio foto in quantita' e ve la faccio vedere, cosi' magari qualcuno mi consiglia come coltivare.............................che felicita'!!!!!!!!!!:love:

sasti son contentissima x te!

vedi di farle subito le foto e postarle! non so' se resisto fino a domani! :food:

-DAN-

Giardinauta Senior
P9280448.jpg

non ne avevo mai viste di così...forma e colori bellissimi!!!!!

Sasti

Florello
sasti son contentissima x te!

vedi di farle subito le foto e postarle! non so' se resisto fino a domani! :food:

ely, sta cosa delle foto e' il mio incubo:cry: , perche' la digitale e' del mostro (mio fratello) e domani ha un esame.....a casa non c'e' mai, ma mi ha promesso che domai mi aiuta appena ha finito:ciglione: .......poi finalmente in settimana vedo comprare una digi mia, sara' meglio.......

elysapaola

Guru Giardinauta
gironzolando in rete mi sono imbattuta in questa phal mini mark......
mini-mark_8251.jpg

ne avete viste in giro per caso?

son delicate ? :confuso:

Sasti

Florello
ok.........ho cercato ed ho visto anche altrove che e' una miniatura........bellissima.........per il resto non so se sia particolarmente delicata, forse vorra' meno acqua in inverno rispetto alle altre?....comunque se vuoi prenderla, i consigli li potrai chiedere qui!

lobelia

Florello Senior
Sarà uno dei miei prossimi acquisti. Lo scorso anno la procurava Nardotto e Capello ma da un po' non ci bazzico. Altrimenti potete trovarla anche qui:
http://www.currlin.com/Shop/index.html
Mi è stato suggerito per l'ottima qualità delle piante ma ancora non ho ordinato nulla per cui non so dirvi.
Sasti, se t'interessa, visto che sei a Roma, potremmo fare un ordine insieme, così da dividere le spese di trasporto: potrebbe andarti l'idea? Hanno anche l'equestris.

Sasti

Florello
Sarà uno dei miei prossimi acquisti. Lo scorso anno la procurava Nardotto e Capello ma da un po' non ci bazzico. Altrimenti potete trovarla anche qui:
http://www.currlin.com/Shop/index.html
Mi è stato suggerito per l'ottima qualità delle piante ma ancora non ho ordinato nulla per cui non so dirvi.
Sasti, se t'interessa, visto che sei a Roma, potremmo fare un ordine insieme, così da dividere le spese di trasporto: potrebbe andarti l'idea? Hanno anche l'equestris.

cavoli lobe, questo sito non l'avevo mai visto!!!! hanno di tutto, financo la laelia che mi piace tanto:food: :food: mo' lo voglio guardare bene......per l'ordine, io sono sempre disponibile, ma dato che ieri mi e' arrivata l'ennesima ora per qualche giorno me ne sto tranquilla, anche perche' qui cominciano a guardarmi storto:squint: .....cio' vuol dire che fra un paio di settimane, ricomincio:lol:

Alto