• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie orchidee

elysapaola

Guru Giardinauta
eccomi con le foto!

sun sta' mettendo nuovi boccioli :love:

P9260374.jpg

e una nuova foglia

P9260372.jpg

anche yel (l'orchide che ho preso in affido) sta' facendo una nuova fogliolina

P9260373.jpg

ed ecco le phalline....

foto di oggi

P9260385.jpg

foto di 1 mese fa

P8250317.jpg

foto di oggi

P9260386.jpg

foto di un mese fa

P8250310.jpg

notate qualche miglioramento o peggioramento? :confuso:

elysapaola

Guru Giardinauta
vi posto anche la foto del guardiano delle mie bimbe :love: ISI

P9260375.jpg

in verita' son due ma DORO e' andato a far la passeggiata :burningma

P4180064.jpg

binuccio

Guru Giardinauta
belllisssssssimo tutto, phal e micioni.. io adoro i gatti, quindi figurati!! per me è proprio un bel vedere!!!!!!!!!!

le phalline però mi sembrano un pò.. asciuttine

binuccio

Guru Giardinauta
credo che sia normale che qualche radice marcisca, a volte succede, ma non è detto che sia grave, specie se sono quelle superficiali..
la cosa importante è che hanno bellissime foglioline verdi e che ...siano cresciute.
stai andando proprio bene!

Sasti

Florello
ciao ely, sono impy, ricordi? io ho un gatto, li adoro, i tuoi sono bellissimi:love: .....riguardo le nostr....ehmmm....le tue phalline:ciglione: :ciglione: , a me sembrano andare bene, hai dei dubbi?

Sasti

Florello
:hands13: :hands13: :hands13: che bella miciona che e'!!!:lol: ma scusate, solo il mio di gatto le orchi invece di sorvegliarle le ciancica? ossia, cerca di mangiarle:squint: :squint: :eek:

elysapaola

Guru Giardinauta
zeug49 noooooo :eek:k07:
troppo avanti la tua!

@sasti: i miei non mangiano le foglie :D preferiscono le crocchette (certo che se le phal eran a forma di crocchette allora eran gia' divorate :food: )

@cyberphal: speriamo insieme! :ciglione:

zeug49

Florello Senior
La mia micia preferisce le crocchette anche lei, le Orchi non le fuma proprio, meglio sarebbe un bel Papiro !!!!!!!!!!!!
zeug

elysapaola

Guru Giardinauta
come disseminato sul forum a sun, yel e phalline si e' aggiunta kate

P9280448.jpg

e la piccola sayd

P9280432.jpg

e questa sera guardando bene tra le piccole foglie ho scoperto una protuberanza..... sara' un nuovo stelo? :confuso: stento a crederci! :ros:

appena cresce un pochino ovvio che vi faccio vedere :hehe:

Scoiattolo

Aspirante Giardinauta
I termoventilatori con sole manopole di intensità di calore non credo possano essere molto precisi, in quanto non si sa mai a quale temperatura arriva/attaccano e staccano .......
zeug

A questo proposito: ma nessuno ha inventato un ventiletore che fa calore e anche umidità con relativi congegni per regolarlo?
In effetti dovrebbe essere una cosa piuttosto semplice (e anche poco costosa) unire vari strumenti in uno!

Alto