• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie nuove bimbe

elysapaola

Guru Giardinauta
Anche io la voglio!!!:froggie_r
e se non me la porta Babbo,me la ordino da me subito dopo natale :eek:k07:

giusta osservazione! :love:

Phal_Mini_Mark.jpg


non e' un amore? :love:
 

Mild1983

Aspirante Giardinauta
grazie Mild!:)
hai una foto delle tue mini magari...?

mh...effettivamente da come avevo scritto sembrava avessi ordinato due mini ma ho ordinato uno Zygopetalum e una Cattleya...
Intendevo due orchidee!
Appena arrivano vi posto le foto...

Ma la mini mark è troppo bella!Elegantissima!
:Saluto:
 

kevin62

Aspirante Giardinauta
sara' un'impresa da te!cat:
per me e' facilissimo, visto che qui non c'e' un piffero!!!!cat:cat:

ciao a tutti,le piante sono veramente belle,complimenti.x sasti,a roma ci sono molti vivai che vendono orchid.in particolare x citarne uno dei più conosciuti da noi orchidioti è:vip garden che si trova alla fine di via ostiense a fianco al deposito giudiziario.prova e poi mi dirai..se vai chiedi di peppe,lui coltiva orchid da molti anni.in quel vivaio hanno una serra solo x orchid.sembra di entrare in una foresta x come è improntata l'esposizione.ma mi raccomando attento al portafoglio,e chiunque ci andrà.:Saluto:
 
Alto