• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie nuove bimbe

winnie80

Giardinauta Senior
Io l' ho pagata 10€.non mi e' sembrato tanto visto che ha 3 steli. e poi rispetto ai prezzi che trovo qui,di solito!!!
A meno le trovo solo alla Coop a Lugano,che e' a 1 ora di strada....
ottimo prezzo davvero il tuo Binuccio...ne avessi una vicino ci andrei al volo:eek:k07:!!

piccolaermi

Giardinauta
Bellissime winnie, la cambria e' identica alla mia, adesso sfiorita ma in salute perche' vedo qualcosa che spunta lateralmente....:rolleyes:
:Saluto:

winnie80

Giardinauta Senior
Bellissime winnie, la cambria e' identica alla mia, adesso sfiorita ma in salute perche' vedo qualcosa che spunta lateralmente....:rolleyes:

sai,e' la mia prima orchidea rossa!!mi piace tanto il rosso,come colore.e quando l'ho vista,anche se era aveva un solo fiore aperto e tutti gli altri solo in bocciolo,non ho potuto non prenderla:love:
grazie.

desi655

Florello
winnie anche io mi unisco al coro di complimenti fatti da tutti,sono bellissime e molto belle anche le foto...un piacere per gli occhi!!!

winnie80

Giardinauta Senior
E così va il mondo...chi tanto e chi, un solo triste cimbydium...:(
non demordo....mi rifarò....belle bimbe winnie...complimenti...

non dire cosi'!devi prendere una amica al tuo cimby...anzi piu' di una!!
il problema non e' iniziare a prenderle le orchi...e' fermarsi!!perlomeno il mio e' quello!!:eek:k07:
grazie dei complimenti,riferiro' alle bimbe :love:

winnie80

Giardinauta Senior
winnie anche io mi unisco al coro di complimenti fatti da tutti,sono bellissime e molto belle anche le foto...un piacere per gli occhi!!!

Desi :love_4: grazie!
quanti complimenti ....mi si montano la testa adesso le bimbe!!!
poi guarda,e' troppo bello qui'!:love:
voi apprezzate,capite...qui' a casa l'espressione piu' simile ad un complimento e' stata " ma ancora??!??"...:martello2:mad:

lobelia

Florello Senior
Complimenti anche da parte mia, Winnie, mi piace molto la scelta che hai fatto. Vedrai che ti daranno tante soddisfazioni! Sono come le ciliegie, però: una attira l'altra.....
E' così che mi sono ritrovata con trenta piante in men che non si dica!!!

Haria

Giardinauta
Uff... il forum mi ha dato problemi tutto ieri...
Ma sono arrivata in tempo per vedere le tue meraviglie!
Davvero belle^^

zeug49

Florello Senior
BEati voi che a natale avete l'imbarazzo della scelta...qui al massimo puoi scegliere se prendere una stella con vaso da 14 o da 20....
Cmq, winnie, sono meravigliose...una più dell'altra...!!!

Su, sussu Tano, ma sai poi quante belle pianticelle di agrumi e olivi puoi acquistare senza essere "borseggiato "come qui al nord ???? Forse vale la pena fare un ordine postale ad un vivaista del nord e scegliere ciò che più ti piacerebbe avere e con prezzi modici.
zeug

winnie80

Giardinauta Senior
Complimenti anche da parte mia, Winnie, mi piace molto la scelta che hai fatto. Vedrai che ti daranno tante soddisfazioni! Sono come le ciliegie, però: una attira l'altra.....
E' così che mi sono ritrovata con trenta piante in men che non si dica!!!

Grazie Lobelia :)!!speriamo di mantenerle cosi'!!:love:
eh si hai ragione.infatti ogni volta che vado in un vivaio,ripromettendomi di non prendere nulla,esco sempre con un'orchi.e per fortuna da me vivai ce n'e' pochi e non molto forniti.

Uff... il forum mi ha dato problemi tutto ieri...
Ma sono arrivata in tempo per vedere le tue meraviglie!
Davvero belle^^

grazie Haria! :)
anch'io,stavo mettendo ieri le foto,ma e' sparito tutto.

Mild1983

Aspirante Giardinauta
:flower:BELLISSIME WINNIE:flower:​

Ho fatto oggi un ordine...e la mini mark mi tentava tantissimissimo...ma ne avevo già prese due!sarà per il prox!

Alto