• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

I miei bebè.....

cyberphal

Giardinauta Senior
Ciber, di solito si deve aspettare che siano lunghi4-5 cm e osservare la punta: se rimane chiusa e rotondeggiante è fiore, se incomincia ad aprirsi sono foglie.....proprio per questo mi sembrano foglie....

Ormai sono lunghi una decina di centimetri e più, restano chiusi ma non sono tondeggianti, la punta è frastagliata. Sembrano foglie, ma gli altri ceppi di foglie nati finora sulla stessa pianta a questo punto si erano già aperti da un pezzo. Per questo non riesco proprio a capire. Io li ho comperati sempre già fioriti, quindi non so come sia uno stelo in crescita. Però vedo che la parte inferiore degli steli, quando sono secchi, sembra assomigliare a quello che sta spuntando nel mio cimby, e questo mi fa pensare a steli di fiori. Boh!!!!:confuso: :confuso: :confuso:
 

Sasti

Florello
cucù sasti....è arrivata la zatterina,ma è proprio ina ina ina ina ina:cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
se si salva nel 2015 ti dedico la sua prima fioritura:martello: :martello: :martello:

anche la mia zatterina e' piccolissima, lo sai, no? potremmo farle conoscere:ciglione:..................se mai la dovessi vedere con una parvenza di fiore (quando saro' all'inps, come al solito..), quello sara' per te:love_4: per adesso, sono felice se non muore!!!
 

lill@75

Guru Giardinauta
anche la mia zatterina e' piccolissima, lo sai, no? potremmo farle conoscere:ciglione:..................se mai la dovessi vedere con una parvenza di fiore (quando saro' all'inps, come al solito..), quello sara' per te:love_4: per adesso, sono felice se non muore!!!

anch'io spero di salvarla.....poverina fa davvero tenerezza per quando è piccina,ho la digitale in carica,ma dopo le faccio il book fotografico:D .
:Saluto:
 
Alto