luceelibertà
Aspirante Giardinauta
Ciao a tutti ragazzi...la mia phal ha finito di fiorire da una mesata, tuttavia i suoi due steli non si sono seccati...e sta facendo una foglia nuova...ora mi chiedo se devo tagliarle gli steli se non si sono seccati...se mi dite che ne vale la pena lo faccio, ma al riguardo ho un dubbio...DOVEEE!!!cioè dal primo nodo da cui è spuntato il fiore, ma dal basso non dall'alto...me lo spiegate bene?vi prego fatelo per la mia Rea...era così bella con tutti i suoi fiori!!!
una curiosità...è normale che una phal dimenticata completamente in giardino sopravviva per 20 giorni senza acqua e umidità e resti intatta e che anzi intanto abbia fatto una giovane foglia?Dove l'ha presa l'energia nutritiva?solo dalla luce?enigma...bacioni a tutti:azz:
una curiosità...è normale che una phal dimenticata completamente in giardino sopravviva per 20 giorni senza acqua e umidità e resti intatta e che anzi intanto abbia fatto una giovane foglia?Dove l'ha presa l'energia nutritiva?solo dalla luce?enigma...bacioni a tutti:azz: