• Vi invitiamo a ridimensionare le foto alla larghezza massima di 800 x 600 pixel da Regolamento PRIMA di caricarle sul forum, visto che adesso c'è anche la possibilità di caricare le miniature nel caso qualcuno non fosse capace di ridimensionarle; siete ufficialmente avvisati che NEL CASO VENGANO CARICATE IMMAGINI DI DIMENSIONI SUPERIORI AGLI 800 PIXEL LE DISCUSSIONI VERRANNO CHIUSE. Grazie per l'attenzione.

le mie nuove bimbe

winnie80

Giardinauta Senior
Salve a tutti,ieri stavo mettendo le foto delle mie ultime orchi,ma e' andato via tutto:cry:
ci riprovo ora...speriamo....
Allora,spero di non annoiarvi:una e' una cambria(giusto??),a tre steli,l'ho presa con un fiore solo aperto,ora e' un esplosione di fiorellini.e' la mia prima orchi rossa!
poi c'e' la mia amore :love:e' una mini phal.anche lei a tre steli,presa in bocciolo,ora ha 2 steli tutti fioriti e uno ancora pieno di bocciolini.la mia prima mini!
infine l'ultima me l'ha regalata il proprietario del vivaio(forse almeno me ne tornavo a casa:eek:k07:)e' una phal"mutante".credevo fosse solo un fiore "difettoso",invece se ne sono aperti altri 2,e sono tutti cosi'.ma mi piace tanto,lo stesso.
...se avete consigli,sono sempre ben accetti!:love_4:
e scusate se alcune foto sono storte!

fiori055.jpg


fiori005-2.jpg


fiori006-2.jpg


fiori007.jpg


fiori010-2.jpg


fiori012-2.jpg
 

Sasti

Florello
winnie, le piccole phal sono bellissime, soprattutto la piu' chiara, ha un che dell'equestris, ma piu' grossa e tondeggiante...........sara' che la vedo ovunque!!!!!!!!
che dire, complimenti, hai un gusto finissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle anche le foto......
la piu' chiara l'avrei presa al volo, nonstante abbia finito con gli ibridi di phal, e' incantevole......................
 

winnie80

Giardinauta Senior
winnie, le piccole phal sono bellissime, soprattutto la piu' chiara, ha un che dell'equestris, ma piu' grossa e tondeggiante...........sara' che la vedo ovunque!!!!!!!!
che dire, complimenti, hai un gusto finissimo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
belle anche le foto......
la piu' chiara l'avrei presa al volo, nonstante abbia finito con gli ibridi di phal, e' incantevole......................


sasti,sai immaginavo che ti sarebbe piaciuta....
anch'io l'ho trovata stupenda :love:
infatti,a dire il vero,al vivaio c'ero stata solo per comprare il bark,per rinvasare :martello:...ma non ho saputo resistere!!!
grazie :love_4:
 

marco837

Florello Senior
Resistere alle tentazioni é davvero difficile...
poi nel periodo di Natale la scelta aumenta un sacco, e uscire a mani vuote é davvero un impresa!
 

tano83

Apprendista Florello
BEati voi che a natale avete l'imbarazzo della scelta...qui al massimo puoi scegliere se prendere una stella con vaso da 14 o da 20....
Cmq, winnie, sono meravigliose...una più dell'altra...!!!
 

winnie80

Giardinauta Senior
BEati voi che a natale avete l'imbarazzo della scelta...qui al massimo puoi scegliere se prendere una stella con vaso da 14 o da 20....
Cmq, winnie, sono meravigliose...una più dell'altra...!!!

grazie Tano!!!sei carinissimo!

winnie!!! aprendo il topic mi sono spaventata! :storto:
pensavo fossi venuta a prelevare la mia sayd da casa mia :D



complimenti! son bellissime :love:

e' vero!!!sono proprio due "gemelline"!!bellissima anche la tua:love:!grazie.

Bravissima !!!!! Complimenti per le nuove bambine .....
zeug

Zeug grazie!sono felice che ti piacciano le mie bimbe.
 

binuccio

Guru Giardinauta
accipicchia che belle, quella più chiara -sayd di elysa, per intenderci- l'ho trovata all'esselunga in muniature piccolissime a 6euro e 90. non l'ho presa, ma erano davvero molto graziose! giuste giuste per fare zatterine, quindi se accorrete all'esselunga prendetele perchè sono effettivamente deliziose!
 

zeug49

Florello Senior
Ottimo prezzo alla Giardineria le mini costano 9,50€ !!!! ( prima le facevano a 19,50€ ......mezzi pazzi !!!!).
zeug
 

elysapaola

Guru Giardinauta
accipicchia che belle, quella più chiara -sayd di elysa, per intenderci- l'ho trovata all'esselunga in muniature piccolissime a 6euro e 90. non l'ho presa, ma erano davvero molto graziose! giuste giuste per fare zatterine, quindi se accorrete all'esselunga prendetele perchè sono effettivamente deliziose!


si binuccio! e' lo stesso prezzo che l'ho pagata io sempre all'esselunga qualche mese fa' :hands13:
 
Alto